*

Resp

  • *
  • 11
    • Scrittore
    • Mostra profilo
"Burattini palpitanti" di Renato Esposito
« il: Aprile 28, 2016, 10:05:42 »
Ciao a tutti,

da oggi è disponibile su Amazon il mio nuovo ebook, il thriller Burattini palpitanti.

Forse qualcuno ricorderà che promisi che il giorno della pubblicazione avrei attivato una piccola sorpresa apposta per voi. Ebbene, eccola qui, di seguito troverete 3 codici buoni regalo Amazon del costo equivalente dell'ebook, cioè 99 centesimi; prendetelo per quello che è: un simpatico omaggio ai più svelti di voi ;)

CODICI BUONI REGALO:

94RS-B5S559-F46L

JH2G-TCS8WS-2QW6

4HVA-GYK45W-X4FQ




– C'è una ragazza, bellissima e affascinante, di un'importante famiglia nobile, che un anno fa è stata mollata sull'altare. E per mollata sull'altare non intendo un mese o una settimana prima delle nozze, intendo che il suo matrimonio è saltato dentro la Maserati che l'ha condotta in chiesa, macchina dove lei ha atteso testardamente per ore, e che infine l'ha riportata a casa, senza marito. Da quel momento, se una donna le chiede aiuto per incastrare un bastardo, be', ci sono forti possibilità che risponda di sì, non per soldi, non ne ha bisogno, è ricca e vive di rendita, ma per odio, capisci? Se vuoi, posso provare a organizzarti un incontro.

La ragazza in questione è Eleonora Lante, e proprio per incastrare l'ennesimo bastardo finirà coinvolta in un giallo sconcertante, che se da una parte la distoglierà dall'odio per l'uomo che l'aveva abbandonata sull'altare, permettendole così di tornare a innamorarsi, dall'altra la metterà nel mirino di individui spietati, pronti a uccidere pur di non rischiare la scoperta della verità.

http://www.amazon.it/Burattini-palpitanti-Renato-Esposito-ebook/dp/B01ETOH30C