*

karamella

• Maggiore Drogo Fortezza Bastiani
  • 446
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Buone feste
« il: Aprile 15, 2017, 11:44:20 »
Auguri per una buona Pasqua ed un migliore proseguimento di tutte le gioiose bazzeccole che ci offre il futuro  :party:
« Ultima modifica: Aprile 15, 2017, 11:46:39 da karamella »
Vorrei che tutti leggessero, non per diventare letterati o poeti, ma perchè nessuno sia più schiavo (G.Rodari)

*

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • 1692
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Re:Buone feste
« Risposta #1 il: Aprile 18, 2017, 08:57:59 »
In ritardo, ma grazie!

Pensa che io il giorno di Pasqua ho anche fatto 40 anni. D'obbligo un trasferimento Bologna-Piemonte (zona di Alba-Roero) dove ci sono metà delle mie radici per tre giorni di festeggiamenti luculliani che hanno mandato a meretrici la mia dieta.  :clap: :clap:
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

*

karamella

• Maggiore Drogo Fortezza Bastiani
  • 446
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Aprile 18, 2017, 09:44:51 »
Auguri !

Forza che non sei nemmeno a metà strada ..:laugh:
Vorrei che tutti leggessero, non per diventare letterati o poeti, ma perchè nessuno sia più schiavo (G.Rodari)

*

Caramon77

• 1692
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Aprile 18, 2017, 10:01:02 »
Auguri !

Forza che non sei nemmeno a metà strada ..:laugh:

:-)))

Si, ma ormai il peggio è passato... tra dieci/quindici anni mi prendo la pensione e...

...mmh... forse no.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

*

Jane Eyre

• 591
    • HomoChePiùReadens 2015/2016
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
« Risposta #4 il: Aprile 25, 2017, 09:23:13 »
Auguri (in ritardo) di buon compleanno!! 🎂🎁
Come sono andati i tuoi primi 40 anni? 😊

Oggi è il 25, buona festa della Liberazione a tutti 😀
Volere è potere

*

Caramon77

• 1692
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Aprile 26, 2017, 08:40:56 »
I primi 40 sono andati benone, quindi ora devo fare meglio!

Auguri a tutti per la liberazione. Ieri gita in barca sul Po e passeggiata a Comacchio (stupenda). Tornando a Bo abbiamo fatto tutta strada locale attraverso le pianure ferraresi (Comacchio-Argenta-Medicina-casa). Che immensità... pianura, canali, campi a perdita d'occhio. Ed era solo una cinquantina di chilometri.