*

Indiana Joe

• Sua Tentacolositá
  • 672
    • Fondatore
    • Mostra profilo
    • eLiterary Monstrosities
Re:Consigli su eReader eink illuminato usato
« Risposta #20 il: Febbraio 05, 2018, 22:05:11 »
No, i soliti Kindle/Kobo/Tolino si diffondono maggiormente sia per la massiva presenza negli store fisici (una volta si trovavano solo Bokeen...), sia per l'accesso immediato ad uno store (Amazon/Kobo/Ibs) che permette l'acquisto e la condivisione degli ebook attraverso varie piattaforme/lettori in maniera immediata senza dover fare salti mortali per le conversioni. :)

I venditori eBay in quanto spesso privati hanno spese alte. Se invece cerchi gli account eBay legati a negozi, spesso troverai spese di spedizione inferiori.  :)

Comunque quale sarebbe il tuo budget quindi?
"Boa é a vida, mas melhor é o vinho" - Fernando Pessoa

*

Jane Eyre

• 637
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
« Risposta #21 il: Febbraio 05, 2018, 23:16:06 »
Ora come ora, zero...se non fosse partito il telefono, almeno, fino a 70/80 euro ci sarei anche potuta arrivare.
Volere è potere

*

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • 1779
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Febbraio 06, 2018, 09:23:58 »
Naturalmente il rapporto con la "rilettura" è cosa personale. Io la trovo indispensabile perché ho poca memoria e perché, come mia recente filosofia di vita, preferisco combattere il compulsivismo (mio, non parlo di te) puntanto a poche cose, molto vissute. Ecco che certi libri li ho letti tre volte e li leggerò ancora.

Poi ribadisco... poca memoria. Ho dimenticato di avere in casa, ed avere letto, un libro che un mese fa mi sono trovato a desiderare. E l'avevo ottenuto in regalo a Natale 2016 e subito divorato... rendiamoci conto.

Le lucette led, trovando il prodotto giusto, credo non disturbino, ti consiglio di andare in qualche Mondadori e chiedere di provarne un paio, oppure le prendi su Amazon e le rendi se non vanno bene. Oppure... passi agli audiolibri.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.