Categoria Generale > Feedback e suggerimenti

Ci serve il vostro aiuto!

(1/2) > >>

Caramon77:
Ciao!

Eccoci qui, siamo nati, ma siamo piccoli e avete mai visto un neonato che si arrangia? Ci serve aiuto!

In questo topic scriveremo di volta in volta ciò che farebbe bene al forum, in termini, in primis, di contenuti.

Caramon77:
Abbiamo, ed avremo sempre, fame di recensioni. Tutti possono scriverle, anche chi crede di non esserne capace. Potete postarle nel topic "che libro state leggendo", ma se le replicate anche in un topic dedicato ancora meglio!

So che sarete in molti a piazzare uno o più mattoni di questa locanda in costruzione, perciò grazie!  :clap: :clap:

Caramon77:
Abbiamo anche fame di recensioni di eReader!

Insomma : "Hei tu, uomo, che rappresenti l'orrenda involuzione poltronesca del feroce cacciatore che pretese il dominio del mondo, alzati! No, stai seduto, davanti alla tastiera e digita, che fuori è un brutto mondo..."

Lenneth:
Vedo se riesco a iniziare io.

La mia proposta é creare un template per le recensioni: rendendole piú omogenee, sarà piú facile fare dei raffronti.

Mi permetterei financo di specificare alcune foto essenziali da includere, e suggerimenti su come scattarle.

saragiup:
Mi piace l'idea delle recensioni! Posso dare il mio umile contributo, una volta finito LOTR?

Mi chiedevo anche se per caso si trovi il forum su Tapatalk o simili, preferibilmente gratuiti. Giusto per seguire sempre chi ha da dire qualcosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa