Autore Topic: LEA Laterza, libri in streaming e social  (Letto 3127 volte)

Amalibri

• Trilobite
  • *
    • Utente nº 7
    • Mostra profilo
LEA Laterza, libri in streaming e social
« il: Maggio 17, 2015, 00:32:50 »
Leggendo di Kindle Unlimited ho visto anche questa proposta di Laterza, limitata ai loro titoli
http://www.lealaterza.it/progetto/

Ne conoscete/ avete provato queste, e/o  altre?

Vi soddisfano? rispondono alle vostre necessità di lettura?
Io leggo , e rileggo,  in modo molto capriccioso, con periodi di abbuffate e altri di... astinenza (secondo le vicissitudini della vita quotidiana),  con gusti molto variabili, seguendo segnalazioni, interessi, manie personali, tutto molto intermittente. Forse non mi si adattano gli abbonamenti...

Nota di Caramon : la segnalazione, fatta nel topic sul servizio Kindle Unlimited, era così interessante da meritare unospazio proprio. Ho solo aggiunto la parte in corsivo

« Ultima modifica: Maggio 17, 2015, 00:48:42 da Caramon77 »

HubertPhava

• Bradipo
  • **
    • Utente nº 9
    • Mostra profilo
Re:LEA Laterza, libri in streaming e social
« Risposta #1 il: Maggio 17, 2015, 23:43:25 »

Vi soddisfano? rispondono alle vostre necessità di lettura?
Io leggo , e rileggo,  in modo molto capriccioso, con periodi di abbuffate e altri di... astinenza (secondo le vicissitudini della vita quotidiana),  con gusti molto variabili, seguendo segnalazioni, interessi, manie personali, tutto molto intermittente. Forse non mi si adattano gli abbonamenti...

Bella domanda Amalì.... Quanto a me, sottoscrivo in "totem" cio' che scrivi, sulla lettura compulsiva e ripetuta. Mi sa che offerte del genere mal si adattano a categorie di lettori come noi.
Oddio.... magari nel mese di prova, una bottarella di tcpdump si potrebbe sempre tentare... }:->>

HP
So long and thanks for all the fish.

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Re:LEA Laterza, libri in streaming e social
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2015, 09:31:28 »
Ultimamente tendo a leggere lentamente e, in taluni casi, più volte lo stesso libro. Al momento, quindi, non sarei compatibile con queste proposte.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.