eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Tolino

Topic ufficiale Tolino Shine

(1/6) > >>

Caramon77:
Tolino Shine è un prodotto distribuito in Italia da IBS.

La pagina sullo store la trovate QUI

E' un dispositivo touch, da costo contenuto e dotato di alcune particolarità, rispetto alla concorrenza, in primis la possibilità di essere ruotato per la lettura landscape e l'accesso ad un sistema cloud.

Ricordiamo, inoltre, l'iniziativa "Rileggo" che permette di acquistare a costo ridotto la versione digitale di un libro cartaceo preso presso IBS.

Lascio ai possessori le recensioni, eccovi però una ricerca bella e pronta su Youtube QUI.

Jane Eyre:
Acquistato proprio oggi per 79 euro per mia madre! :-)
A un prezzo così, come dire di no??  :clap:
Sono un po' sulle spine per via del display eink-Pearl e non Carta, ma a parità di risoluzione col fratello maggiore (1024x758), mi ha attirato il fatto che è un'alternativa ai colossi Amazon e Kobo, l'anti-ghosting dichiarato sulla scheda tecnica, e la possibilità di usare una schedina SD.

Qualcuno lo ha e può fornirmi un parere?

Jane Eyre:
Scusate, ragazzi, mi è venuto in mente solo ora di un piccolo dettaglio antipatico  :shame:
anche Tolino è venduto col solo cavetto USB.. allora, dal momento che è per mia madre, la quale non ha computer, lì per lì non ho stupidamente pensato che le servirà anche il caricatore da parete.. 
quelli di IBS sono un po' opportunisti.. purtroppo, l'ordine che ho fatto stamattina non risulta più modificabile perché è in preparazione la spedizione dello Shine.. allora ho provato a fare un ordine a parte per il caricatore venduto direttamente da loro, però il sistema mi indica che non posso fare ordini inferiori ai 6 euro.. e il caricatore costa 5,90. :moneymouth:
A questo punto, dunque, ne comprerò un altro adatto quando mi sarà consegnato il lettore.
Sapete dirmi che caratteristiche di voltaggio e ampère dovrà avere?
Scusatemi, ma io proprio non me ne intendo di corrente elettrica.

karamella:
Un qualsiasi alimentatore da 5 volt, corrente 500-1000 milliampere con spinotto microusb, oppure quello che vada bene per il tolino.

Lo trovi in qualsiasi negozio di articoli per pc o telefonia nei centri commerciali.
Con i miei di altra marca uso un qualsiasi alimentatore per cellulari o smartphone.

Raspy:
5v e 1a.

Io uso quello del telefonino.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa