eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Spazio per il dialogo con autori, editori e store, spazio adatto alla Autopromozione delle proprie opere

Confessione di un Autore Indipendente - Michele Amitrani

(1/3) > >>

Michele:
Carissimi,

Vi segnalo un libro che ho pubblicato qualche tempo fa sulla pubblicazione fai-da-te e su quella che è stata la mia esperienza personale come autore indipendente, le difficoltà, le sfide, le delusioni ma anche le gioie e le soddisfazioni.

Sono giunto alla conclusione che una risorsa di questo genere dovesse essere disponibile gratuitamente e che chiunque potesse trarne beneficio. Per questo motivo Confessione di un Autore Indipendente è disponibile gratuitamente su Amazon e Kobo.

Di seguito la quarta di copertina e i link per scaricare il libro gratuitamente.

QUARTA DI COPERTINA

Il libro che hai scritto è lì che ti guarda, coperto di polvere, dal cassetto della scrivania.

Hai speso mesi, forse anni, per scriverlo, ma a questo punto, non sai davvero che cosa farne.

L’idea di provare a pubblicarlo con l’editoria tradizionale non ti entusiasma affatto. Hai sentito storie che parlano di rigetti, delusioni, perdita di soldi, stima e tempo.

La BUONA notizia è che oggi hai una scelta.

Questo è un momento unico nella storia. Sta a te decidere se chiudere il cassetto e dimenticarti del libro oppure dargli una possibilità di potersi esprimere, di poter parlare al tuo pubblico, di far conoscere le tue idee o di vendere il tuo prodotto. E puoi farlo da solo, senza l’aiuto di nessuno.

La CATTIVA notizia è che non sarà facile.

Non esistono scorciatoie, strette di mano segrete, pozioni o amuleti che possano trasformarti magicamente nel prossimo autore best-seller. I consigli brillanti, che hanno fatto la fortuna per alcuni, per te potrebbero non valere niente e alla fine, dopo centinaia di ore del tuo tempo, innumerevoli sacrifici e preghiere, potrebbe tutto concludersi in un nulla di fatto.

Scritto in tono discorsivo e a tratti giocoso, questo libro è il racconto in prima persona di un autore indipendente che spiega come creare un prodotto in maniera autonoma, le sfide che presenta ma anche le soddisfazioni che porta.

Dalla creazione di una Piattaforma per presentare e pubblicizzare la tua idea o il tuo prodotto, fino al fatidico momento in cui premi il pulsante ‘pubblica’, questo libro è il viaggio di un giovane autore indipendente alle prese con il complesso, frustrante e affascinante mondo della pubblicazione indipendente.

DOVE SCARICARE IL LIBRO

Il libro su Amazon

Il libro su Kobo

Michele:
Su Youtube è ora disponibile un mini-documentario di pochi minuti riguardante il mio libro, Confessione di un Autore Indipendente.

Il video da un'idea generale del contenuto del libro, di chi sono e del mondo della pubblicazione indipendente.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Guarda il Documentario su Youtube

Lenneth:
Mi é piaciuto. Abbastanza lungo da coprire il soggetto, abbastanza corto da non annoiare.

Buoni anche i sottotitoli.

Sei anche sciolto davanti alla telecamera!

[spoiler]
Ti segnalo solo una cosa. Nel commento hai linkato il tuo sito come https://www.micheleamitrani.com/ ma accederci con https genera una pagina di errore su cloudacces.net (almeno, capita a me, io sono su rete h3g mobile)

Non so se é per un errore di configurazione del tuo sito o per una paturnia del mio provider. Accedendo con http normale fila liscio come l'olio[/spoiler]

Devo dire che mi intriga Il processo che sta dietro al raccogliere abbastanza fiducia in sé da armarsi e partire in un'avventura del genere!

Michele:
Lenneth,

Sono contento il documentario del libro ti sia piaciuto (e grazie mille del tuo commento sul link, ora ho risolto)

Se hai un paio di ore da perdere, ti segnalo che il libro è ora disponibile gratuitamente su Amazon e su Kobo. Mi farebbe davvero piacere sapere il tuo parere. Il libro è davvero corto (meno di 50 pagine) ma mi hanno detto che sia scritto in maniera tale da interessare anche persone non dedite al self-publishing.

Il libro su Amazon

Lenneth:
Guarda periodo gramo. Ma 50 pagine me le pappo in cinque minuti di solito ^^

Vedró di buttarci un occhio domenica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa