eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Spazio per il dialogo con autori, editori e store, spazio adatto alla Autopromozione delle proprie opere
Confessione di un Autore Indipendente - Michele Amitrani
Michele:
Finalmente sono riuscito ad aggiornare il mio profilo autore, una cosa che rimandavo da troppo tempo. Quante cose sono accadute in un anno e mezzo di pubblicazione indipendente! Ho anche inserito la mia ultima opera, Confessione di un Autore Indipendente alla lista. Dopo due ore di lavoro, ecco il risultato!
La mia nuova pagina autore!
Michele:
Carissimi,
Mi fa piacere vedere che dopo ormai quattro mesi di promozione gratuita, il mio Confessione di un Autore Indipendente rimanga saldamente nella TOP 3 free della categoria Memorie su Amazon.it
n.3 in Kindle Store > eBook Kindle > Biografie, diari e memorie > Memorie
E nella TOP 3 free in due categorie Amazon.com
#2 in Kindle Store > Kindle eBooks > Foreign Languages > Italian > Personal Development & Self-Help
#2 in Kindle Store > Kindle eBooks > Foreign Languages > Italian > Biographies, Diaries & True Accounts
Grazie a chi di voi lo ha letto e commentato in questo forum e via e-mail, dandomi consigli utili, suggerimenti e recensendolo.
Il libro può essere ora scaricato gratuitamente su Amazon.it al seguente indirizzo.
Scarica il libro su AMAZON.IT
Oppure su KOBO
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa