eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Pubblicare un proprio libro : consigli ed esperienze

Pubblicare Indipendentemente: Consigli, Riflessioni e Risorse

<< < (6/17) > >>

Lenneth:
Piú che a un esperto di privacy, bisognerebbe porre la questione a un navigato legale :)

Michele:
Carissimi,

Sono lieti di annunciarvi che le riprese per la serie di video sul self-publishing sono ufficialmente iniziate! Se volete sapere di più sul progetto, potete seguire il link che vi farà vedere alcuni scatti.

Alcune foto sul set

Grazie a voi tutti che avete partecipato al progetto!

Michele:
Carissimi.

Ecco un'altra notizia riguardante questa volta solo in parte il self-publishing, con una nota di fantascienza in mezzo per speziare il tutto. Vi annuncio infatti che un mio articolo è appena apparso su fantascienza.com, il maggiore sito italiano del settore. Nell'articolo parlo brevemente del crowd funding (tecnica utilizzata da molti indipendenti, sia registi, che scrittori, che musicisti, eccetera, per finanziare indipendentemente i propri progetti) e di Star Trek Axanar, il più grande progetto che sia mai stato tentato per creare un film indipendente basato sull'universo di Star Trek.

Ho visto che anche Ryo ha creato una discussione proprio sul crowd funding, quindi penso possa esserci un interesse per l'argomento. Spero l'articolo e la campagna Indiegogo di cui parlo possa tornare utile a qualcuno.

Fatemi sapere che cosa ne pensate, e se siete appassionati di fantascienza, di Star Trek o di indie enterprise, sentitevi pure liberi di condividere la notizia.

Buona lettura!

Leggi l'articolo.

Ryo:
Naturalmente anch'io sono un fan di ST e naturalmente ho già condiviso l'articolo su FB :-)

Michele:
Grazie mille Ryo,

Sono stato felice di vedere che davvero molte persone sono effettivamente e genuinamente interessate alla risorsa indipendente del crowd funding e al film indipendente Star Trek Axanar. Il mio articolo ha avuto un seguito che davvero non mi aspettavo, neanche su una piattaforma estesa come fantascienza.com. È già diventato l'articolo più letto del giorno, con quasi un centinaio di shares e circa un migliaio di visualizzazioni in meno di ventiquattro ore.

Da trekkie e indie author, sono davvero contento.  :)

Articolo Star Trek Axanar aggiornato ad oggi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa