eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Pubblicare un proprio libro : consigli ed esperienze

Pubblicare Indipendentemente: Consigli, Riflessioni e Risorse

<< < (7/17) > >>

Michele:
Carissimi,

Un'altra risorsa sul self-publishing che ho trovato in rete. Si tratta di una serie di tre articoli sul self-publishing. Sono corti, ma ben scritti e vanno dritto al sodo. Spiegano in generale che cosa è il self-publishing, i suoi vantaggi e svantaggi. L'autore Andrea Bettoncelli, scrive bene, non si perde in ciance e arriva dritto al sodo.

Se avete cinque minuti da spendere, ne vale la pena. Ecco i tre articoli.

Cos’è il self-publishing?

Leggi l'articolo

I vantaggi del self-publishing

Leggi l'articolo

Self-publishing: gli “svantaggi”

Leggi l'articolo

Michele:
Carissimi, sono felice d'informarvi che è appena nato CrediNellaTuaStoria.com, un sito nuovo di zecca dedicato alla scrittura e al Self-Publishing gestito dal sottoscritto. Ho dedicato diversi mesi a questo progetto e non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensate. Nato per aiutare chiunque voglia pubblicare indipendentemente i propri lavori, questo sito è un nuovo angolo del cyberspazio che ha richiesto gran parte dei miei sforzi e del mio tempo, ma che spero possa rendere la vita più facile a chiunque sia interessato al Self Publishing. Aiutatemi a spargere la voce e condividete questo link, se pensate amici e conoscenti possano essere interessati. Grazie!

CrediNellaTuaStoria.com

Michele:
Carissimi, il primo post di Credi Nella Tua Storia è ora ufficialmente online! Vi parlo in dettaglio dei miei progetti da self-publisher per il 2016 e di come ho intenzione di portarli a termine. Buona lettura!

http://www.credinellatuastoria.com/blog/il-mio-2016-da-indipendente

Michele:
Il nuovo post su CrediNellaTuaStoria è ora online. Questa volta vi parlo di ‪‎Squarespace‬, una risorsa incredibilmente utile che promette di rivoluzionare il modo di creare siti internet, e che ha il potenziale di rendere la vita facile a designer, blogger, scrittori e autori indipendenti.

Crea un sito mozziafiato con Squarespace

Michele:
Carissimi, sono felice di mostrarvi un'anteprima esclusiva della nuova serie di tutorial sul self-publishing che sto preparando da ormai alcuni giorni e che appariranno su CrediNellaTuaStoria.com prossimamente. Questo video, in particolare, introduce il primo corso e spiega i vantaggi nell'utilizzare Canva, un software grafico che mi ha aiutato parecchio nella mia routine di autore indipendente. Fatemi sapere che cosa ne pensate, e se credete amici e conoscenti possano essere interessati, condividete. Buona visione!

Introduzione al Nuovo Corso sul Self Publishing: Scopri Canva

[allegato perso durante l'upgrade del forum]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa