eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Pubblicare un proprio libro : consigli ed esperienze

Pubblicare Indipendentemente: Consigli, Riflessioni e Risorse

<< < (12/17) > >>

Michele:
Carissimi. La nuovissima serie di tutorial sul Self-Publishing è stata appena forgiata ed è ora disponibile sul mio Canale Youtube. Questa volta vi presento ‪Goodreads‬, il social media più importante per autori e lettori. Date un'occhiata a questo trailer in Full HD, che riassume l'intera serie e spiega in che cosa consiste il corso, e fatemi sapere che cosa ne pensate! Buona visione!

GUARDA IL TRAILER

Michele:
Nella prima parte del post ‘Operazione Goodreads Giveaway’, ho descritto in dettaglio che cosa sono i Giveaway, per quale motivo ho deciso di avvalermi di questa risorsa e in che modo l’ho utilizzata. In questa seconda parte, invece, voglio analizzare in dettaglio i risultati dei miei tre Giveaway e finalmente dare risposta alla domanda: creare un Giveaway su Goodreads può aiutare a pubblicizzare i propri libri?

LEGGI IL POST

Michele:
Siamo giunti alla fine di questa serie di post sui Giveaway di Goodreads. In questo ultimo episodio, vi rivelo otto modi diversi per trasformare il vostro Giveaway in un successo assicurato, e quali sono le mie considerazioni conclusive su questa risorsa messa a disposizione dalla comunità di lettori più grande del mondo.

LEGGI POST

Michele:
Oggi ho il piacere di ospitare a CrediNellaTuaStoria.com il giornalista, addetto stampa e autore indipendente Roberto Tartaglia. Roberto ci parla del significato del termine autopubblicazione, di scrittura, e di che cosa vuol dire vivere la propria passione.

LEGGI L'INTERVISTA

Michele:
Molti di voi avranno sentito parlare di siti internet che, tramite corsi online, offrono la possibilità di imparare senza doversi muovere da casa. Oggi voglio parlarvi di lynda.com, uno dei più famosi di questi angoli del cyberspazio, e della mia esperienza nell’utilizzarlo.

LEGGI IL POST

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa