Autore Topic: Pubblicare Indipendentemente: Consigli, Riflessioni e Risorse  (Letto 46450 volte)

Michele

• Trilobite
  • *
    • Scrittore
    • Mostra profilo
    • www,micheleamitrani.com
Re:Pubblicare Indipendentemente: Consigli, Riflessioni e Risorse
« Risposta #80 il: Gennaio 17, 2017, 03:38:12 »
Grazie del commento e della valutazione, Caramon77. Entrambi molto apprezzati.  :)

Mi fa piacere che il post abbia suscitato il tuo interesse, e accolgo con benvenuto la tua proposta di aprire un post apposito dedicato al tempo.

Michele Amitrani

Michele

• Trilobite
  • *
    • Scrittore
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Gennaio 27, 2017, 05:07:01 »
Il Self-Publishing è una cosa seria, e può dare risultati seri. Questa frase è stata la mia filosofia di vita dal primo novembre 2013, il giorno in cui decisi per la prima volta di premere il pulsante ‘pubblica’ con la consapevolezza di essere diventato un autore indipendente.

Da quel momento in poi, ho sempre cercato di sostenere in un modo o nell’altro la community di autori indipendenti, creando materiale relativo a scrittura, Self-Publishing ed authorpreneurship e diffondendolo nel grande mare del cyberspazio sotto forma di blog post, libri, tutorial, interviste, video che aiutassero a produrre, pubblicare e pubblicizzare opere di diverso genere.

Oggi sono qui per parlarvi dell’ultimo di questi contributi, e del modo in cui spero possa essere utile alla crescente comunità di autori indipendenti italiani.

Michele Amitrani

Michele

• Trilobite
  • *
    • Scrittore
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Marzo 02, 2017, 07:15:05 »
Non è stato facile, ma alla fine sono riuscito a tradurre in italiano la mia intervista esclusiva con The Creative Penn. Joanna è una delle autrici indipendenti più famose del pianeta. I suoi libri sono best-seller internazionali che hanno venduto centinaia di migliaia di copie in 84 paesi. Io e Joanna parliamo del Self-Publishing del futuro, di come fare a diventare un autore indipendente di successo, di criticismo costruttivo e di come lasciarsi dietro un’eredità che faccia parlare di noi per generazioni.

Michele Amitrani

Michele

• Trilobite
  • *
    • Scrittore
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Marzo 24, 2017, 08:05:34 »
La serie dell’Onniologo è completa! Quasi non posso crederci! Tre anni di scrittura incessante hanno portato a questo momento, la culminazione dei miei sforzi che ha assunto la forma di una tetralogia fantascientifica che sta facendo sempre più parlare di sé. In questo post, rivelo quattro elementi esclusivi che caratterizzeranno l’uscita dell’ultimo capitolo della mia serie di fantascienza e come fare ad avvalersi di ognuno di essi per usufruire di discount, offerte speciali e molto altro ancora!

Michele Amitrani

Michele

• Trilobite
  • *
    • Scrittore
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Aprile 03, 2017, 19:38:46 »
Carissimi, ecco l'ultima notizia su reame del Self Publishing e della pubblicazione indipendente riguardante la mia Piattaforma.

Quest'anno ho unito le forze con il sito di divulgazione scientifica Cronache dal Silenzio che mostrerà in ESCLUSIVA ASSOLUTA sulla loro Pagina Facebook la copertina di Dodekatheon, il quarto e ultimo libro della serie dell'#Onniologo! La copertina verrà 'svelata' alle 21:00 di martedì 4 aprile.
Inoltre, 4 persone (estratte a sorte) che CONDIVIDERANNO e metteranno il MI PIACE sul post che mostrerà la copertina, vinceranno tutti e 4 i libri della serie in versione eBook!
Se volete avere più informazioni su Dodekatheon e sull'imperdibile offerta di lancio legata alla sua uscita, cliccate il link.

Michele Amitrani