eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Segnalazione refusi ed altri errori

Il velo dissolto - Le magnifiche 7 signore della letteratura inglese (Newton)

<< < (3/3)

HubertPhava:
*Whew*... Mi e' andata bene con buonadomenica ( di qualsiasi trasmissione si tratti, ma gia' il nome)
Pensa te fosse stato Cazzenger...

Ok, fareaux piu' attenzione, sorry.

HP

Caramon77:
Bene? Un container domenicale che si presume farcito di cronaca lacrimosa, opinionisti, "nullezza" et similia? Bene? Ok, vuoi il gioco pesante? Che ne dici di una trasmissione calcistica non stop di una rete provinciale qualunque in cui la gente si adira veramente per difendere o attaccare 11 tizi che tirano dei calci? OTTO ORE di una roba così bastano? Se non bastano ammetto che hai la buccia dura :-P

HubertPhava:

--- Citazione da: Caramon77 - Maggio 25, 2015, 16:45:57 ---Bene? Un container domenicale che si presume farcito di cronaca lacrimosa, opinionisti, "nullezza" et similia? Bene?

--- Termina citazione ---

Sospetto ci siano anche delle chiappe o sbaglio? Perdire, l'alto magistero che hai descritto, me le aspetto un po' come le Piange d'Egitto ( almeno dalla 3 alla 7 comprese).

--- Citazione da: Caramon77 ---Ok, vuoi il gioco pesante? Che ne dici di una trasmissione calcistica non stop di una rete provinciale qualunque in cui la gente si adira veramente per difendere o attaccare 11 tizi che tirano dei calci? OTTO ORE di una roba così bastano? Se non bastano ammetto che hai la buccia dura :-P

--- Termina citazione ---

Mi arrendo! Mi mandi l'itinerario via googlemaps per Compiegne ( giusto per rimane' il tema della PGM, eh...)?

;-)

HP

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa