Sendril il ladro e Morbius il mago, alle prese con i sordidi bassifondi di città decadenti, e con i non meno sordidi suoi abitanti; Sendomir Nibiru e una strega dall'aspetto di bambina, dentro alla tentacolare città meccanica di Babilonia; Ashgar il ladro e un tetro palazzo nel mezzo del deserto, un tesoro da rubare, una sposa troppo giovane. E poi sullo scorcio della guerra finale tra Franchi e Longobardi il Paladino Meccanico porta ancora, da solo, quel che resta dell'onore della Cavalleria; uno strano incontro notturno tra una ragazza e una tigre parlante; l'incontro tra creature leggendarie e normali ragazzi nelle nere miniere di Balmung.
Queste e altre storie nel nuovo libro di Damiano Lotto, un viaggio dentro a oscuri mondi fantastici e nel cuore di esseri umani molto lontani da noi, ma che vivono le loro passioni e le loro aspettative, le loro ascese e cadute, in modo molto vicino a noi.Come anticipato ad alcuni di voi, il progetto di Damiano ha finalmente avuto luce.
Sono qui a presentarvelo io, poichè ho collaborato all'impaginazione e ai test dell'eBook e per ogni problema tecnico rimango a disposizione.
Troverete l'eBook nei principali store in formato Epub e Mobi, DRM-Free e distribuito con licenza CC BY-NC-SA 3.0:
http://www.ultimabooks.it/il-giusto-ordine-delle-cose#descrizionehttp://www.amazon.it/Giusto-Ordine-delle-Cose-ebook/dp/B00AJ88GK4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1354787064&sr=8-1Su UltimaBooks ricordo che è anche noleggiabile per due o sette giorni.
Damiano si sta occupando di fornire inoltre il libro anche come
print on demand, per gli amanti del cartaceo!
Per ogni critica, commento, suggerimento o quant'altro rimaniamo a disposizione sia qui che nel blog di Damiano Lotto (
Tomotomopoppin).