eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Spazio per il dialogo con autori, editori e store, spazio adatto alla Autopromozione delle proprie opere

Betta la barchetta (di Silvano Martina)

<< < (3/4) > >>

silvanom:
... mitico Epsilon2.0!!!

Geniale come sempre!

Questa tua copertina è anche migliore della precedente (... dell'originale sicuramente!): quella dell'incontro col simpatico essere xenomorfo :laugh:

Scusami per il ritardo della risposta (è un periodo un po' più caotico del solito...).

Un caro saluto a te e a tutti i partecipanti al forum!!!

Ciao!

Silvano

silvanomartina.altervista.org

silvanom:
... non potevo non rendere partecipi gli amici di homoreadens delle mie prime copie vendute negli... Emirati Arabi Uniti! :laugh:
Follie del mercato... digitale!

A presto!

Silvano

Snoop:
Nei Paesi arabi così come in tutto il mondo ci sono italiani che si stabiliscono anche per qualche anno, io conosco una persona che vive in un paese arabo con coniuge e figlio.
Vista la paga che prendono, il costo della spedizione è una cosa irrisoria :)
Complimenti per la soddisfazione professionale!  :smile:

silvanom:
Si ho anch'io amici che hanno visssuto in svariati paesi, sorretti (oltrechè da stipendi equi) da uno stato che spesso funziona, servizi accessibili...:  mi stupisco solo che persone di tale buon senso finiscano per acquistare le mie storielle! :laugh: :laugh:

Scherzo, comunque fa piacere che il proprio lavoro possa raggiungere anche luoghi insperati.
Altre mie fiabe hanno già ricevuto l'onore di essere inserite nel catalogo di due biblioteche pubbliche, in Australia e negli Stati Uniti o essere fra i libri di testo consigliati per un corso universitario.

Ok, proventi non granchè ma qualche soddisfazione fortunatamente si!

Buona serata!

Silvano

silvanom:
... una nuova storiella:

Betta la barchetta. Chi ha paura del buio?

Betta ha il sonno agitato e si sveglia all'improvviso: dove sono le meduse fantasma?
Una notte senza luna, un brutto sogno e... Betta ha una gran paura di riaddormentarsi!
La mamma ha un'idea e l'indomani ne parla con la maestra...

Per ora solo per Kindle. A breve disponibile anche per Kobo...

Ciao a tutti!

Silvano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa