Categoria Generale > Sport

Motociclismo, ciclomotorismo, motocicloturismo e ciclomototurismo...

(1/10) > >>

Caramon77:
Sabato scorso mi dico : "Io sono audace, prendo moglie e bagagli e con il mio vecchio Aprilia Atlantic 200cc del 2003 vado fino al lago Maggiore (Stresa). Da Bologna."

Arrivo a 2km da lì (dopo 4 ore di pioggia) e il vecchio abbandona. Chiamo un mio amico meccanico di Bologna (300km di distanza) che viene a prendermi con il Voyager. Smontiamo parabrezza e tutto e infiliamo lo scooter nel monovolume. Arrivati a casa smontiamo il carter e vediamo che la sfiga era un po' più brutta di un bullone smollato (che era ciò che credevo io).

Mi sono rotto di rimanere a piedi, stamattina ho ordinato questa :





Epsilon 2.0:
Io invece ho ordinato 1 anno di 5° elementare ed 1 di 2° elementare alle Marcelline
 :crying: :crying: :crying:
 :wink:

Indiana Joe:
Per un attimo avevo letto "motociclismo statico" e mi immaginavo Caramon...

Ryo:

--- Citazione da: Caramon77 - Maggio 26, 2015, 12:48:14 ---ho ordinato questa :


--- Termina citazione ---

Complimenti, la Versys è il mio sogno proibito (dalla moglie) ma un giorno ce la farò!  :arrogant:

Caramon77:

--- Citazione da: Epsilon 2.0 - Maggio 26, 2015, 13:12:24 ---Io invece ho ordinato 1 anno di 5° elementare ed 1 di 2° elementare alle Marcelline
 :crying: :crying: :crying:
 :wink:

--- Termina citazione ---

Immagino che "Le Marcelline" sia un ordine e non solo un istituto, perché mi par di ricordarne uno qui a Bo, e tu non sei della mortadella vero?

Cmq capisco... io ho una figlia sola, ma capisco.

Ho rotto gli indugi solo perché un mezzo birotante mi serviva e uno scooter adeguato a 1.85x130kg costa un bel pezzo di moto.

A sto punto mi sono tolto sto dente che ho da vent'anni (quando ho fatto un busso con l'enduro di allora e ci ho rimesso un rene...però ho guadagnato una cinquantina di punti metallici, cosa ho vinto?).

Mi sono anche fatto dieci anni di bus periferia-centro a due ore al giorno. Rispetto alle due ruote perdevo 10 giorni all'anno (ho fatto i conti con i tempi di percorrenza). In questi giorni mi muovo di nuovo in bus. Differenza? Semplice, non posso svegliare la mia bimba e coccolarla un quarto d'ora prima di andare al lavoro. Le do un bacio mentre dorme ed esco.

Se avessi un lavoro raggiungibile in macchina sarebbe diverso, ma il centro di Bologna è un casino...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa