Categoria Generale > Sport
Motociclismo, ciclomotorismo, motocicloturismo e ciclomototurismo...
Caramon77:
Bella!
Il mio bolide deve ancora arrivare e lo scooter è a casa dell'amico meccanico quindi non posso fotografarlo (credo di non averlo mai fotografato, poverino...). Appena arriva la bestia indomabile terrore della pianura posto foto.
Sono certo che già allontanandomi dal concessionario farò figure schifose, dopo vent'anni senza moto... magari mi faccio fotografare da mia moglie :-P
Caramon77:
Ok ho provato la Versys di un amico (modello precedente)... azz... con lo scooter che avevo non sono nemmeno parenti... pare di salire su un mostro metallico dalla potenza infinita (ok so che è l'impressione del novellino...) spero di imparare rapidamente a gestirla... nei primi metri mi sono trovato veramente in difficoltà , basta sfiorare l'acceleratore per avere una risposta robusta ed immediata, mi aspettavo qualcosa di più mansueto...
byllot:
Mi raccomando, prima in giù e tutte le altre in su!!
Lenneth:
Ragass, una domanda! É consono a questa discussione parlare di verniciatura dei cavalli di ferro?
Mi ritroveró a breve a tentare una verniciatura a plastidip (é una vernice americana plastificante che, se ti stufi, la puoi tirare via come se fosse un foglio adesivo - in pratica vinile spray) e vorrei ricevere eventuali consigli e condividere esperienze a lavoro finito :)
Ryo:
--- Citazione da: Lenneth - Giugno 03, 2015, 12:47:18 ---Ragass, una domanda! É consono a questa discussione parlare di verniciatura dei cavalli di ferro?
--- Termina citazione ---
Secondo me --> Sì :skywalker:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa