Categoria Generale > Sport

Motociclismo, ciclomotorismo, motocicloturismo e ciclomototurismo...

<< < (8/10) > >>

Caramon77:
Ok sono in sella alla Kawa da sabato (con qualche pausa, naturalmente  :tongue:) ora inizio a sentirmici a mio agio. Chiaramente qui a Bo vien giù un acqua che farebbe affogare i pesci...

Al momento, inoltre, siccome bauletto, valigie e tutti gli altri accessori arriveranno tra un paio di settimane, giro con lo zaino!

Eccola!

Caramon77:
Va detto che cavalcare un birotante riduce il tempo di lettura. Il tedio, la noia, l'inerzia del mezzo pubblico favorisce l'uso delle pagine.

Ryo:

--- Citazione da: Caramon77 - Giugno 17, 2015, 09:03:21 ---Ok sono in sella alla Kawa da sabato (con qualche pausa, naturalmente  :tongue:) ora inizio a sentirmici a mio agio. Chiaramente qui a Bo vien giù un acqua che farebbe affogare i pesci...

Al momento, inoltre, siccome bauletto, valigie e tutti gli altri accessori arriveranno tra un paio di settimane, giro con lo zaino!

Eccola!

--- Termina citazione ---

Fantastica!!!

Caramon77:
Grazie. A dire il vero spero di poter continuare ad usarla... anni fa ebbi un fastidiosissimo ascesso perianale che mi fu curato con una bella serie di rasoiate a crudo dal chirurgo d'urgenza (si, niente anestesia). Un anno dopo si ripresentò, guarendo da solo. Mi rimase, ovviamente, una situazione di sensibilità, non foss'altro per le cicatrici.

Adesso il dolore è tornato. Non può essere un ascesso perché non ho febbre. Credo che si sia irritata la zona affettata. Ho in mente un paio di cause, ma la sella della moto, presa 6 giorni prima, è la prima indiziata (insieme ad un cambio di postura al lavoro, che ho già ripristinato, e ad un Kebab speziato che era la prima volta che mangiavo). Sto studiando :

- Selle comfort
- Cuscini appositi da apporre sulla sella (AirHawk)
- Stile di cambiata, molto scattoso nei primi giorni (quindi continui tira e molla sul nobil deretano), da convertirsi a maggiore fluidità.

Caramon77:
Sospetto che il calore intenso in zona interchiappica abbia avuto un ruolo importante. In scooter andavo in giro praticamente in mutande e tra le gambe ci passava un monsone, avendo la pedana. In moto no, sei sempre appiccicato al serbatoio. Oggi ho sperimentato movimenti diversi (vi ricordo che vado in moto da una settimana) tipo sollevarmi quando sono fermo al semaforo almeno un momento. Inoltre ho preso un cuscino Airhawk che dovrebbe arrivarmi tra 2 o 3 giorni. Vediamo... :teeth:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa