Autore Topic: Proposte nuove discussioni e tutorial  (Letto 2619 volte)

Lenneth

  • La Raminga
  • Amministratore
  • Homo Erectus
  • *****
  • Post: 677
  • I'm like a rubberband until you pull too hard
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Proposte nuove discussioni e tutorial
« il: Giugno 07, 2015, 17:03:53 »
Carissimi!

Come ben sapete sono una presenza eterea e sempiternamente impegnata (leggi - è più facile fare un terno al lotto che trovarmi sul forum)

Mi piace parlare a lungo dei più svariati argomenti (molti dei quali verrebbero rigorosamente confinati in sala da tè) ma sono spesso restia a iniziare discussioni nuove.

Mi piacerebbe sapere... Cosa vi piacerebbe sapere?

Strettamente correlato all'argomento principe del forum (la [e o non]lettura) o meno, mi piacerebbe avere un'idea su quella cosa lì che morite dalla voglia di sapere ma non avete mai osato chiedere, o semplicemente non avevate mai pensato di.

Tra noi ragazzacci fondatori (e fonditori, e bevitori) di sapere ne abbiamo, ma, almeno a me, sembra imporre iniziare discussioni non ho assolutamente idea del potenziale gradimento/interesse da parte del pubblico. (Non so perché ma ho la netta sensazione che Hubert sappia proprio di pinguino  :disdain:)

Questi miei ingiustificati temi (assieme al mio scarso tempo online) (giammai fatevi ingannare dal lungo tempo segnato online, sono le sessioni che non mi si chiudono correttamente sul browser del cellulare) renderebbero inutilmente dispersivi e incompleti eventuali miei interventi (non che i miei interventi standard non lo siano  :rotfl:)

Sono un'arma carica (dai buoni compagni d'arme): puntatemi e sparatemi senza tema, perdiana!
Words are flowing out,Like endless rain into a paper cup
They slither while they pass, They slip away across the universe