eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali

Il buio oltre la siepe, by Harper Lee

<< < (4/7) > >>

Snoop:
Avevo letto la notizia tempo fa ma non si accennava a ciò che si dice in quest'articolo, certa gente per soldi fa di tutto, che pena...

Jane Eyre:
Ho trovato pure quest'altro articolo (inutile dire che non mi trova per niente d'accordo):

http://www.corriere.it/cultura/15_febbraio_09/harper-ripensaci-capolavoro-letterario-vita-basta-avanza-ccc2f0fe-b03f-11e4-8615-d0fd07eabd28.shtml

comunque pare proprio che Feltrinelli lo pubblicherà.

Detto questo, inutile fare stupide speculazioni del tipo "ma magari fa sfigurare il precedente". Fesserie.
Non so se qualcuno ha mai letto "Ascolta la mia voce" della Tamaro, il seguito di "Va' dove ti porta il cuore" (secondo me uno dei libri più belli mai scritti da quando esiste la stampa). Il sequel non mi ha fatto battere il cuore come il primo libro, ma è comunque un bel libro che completa la storia familiare di Marta, chiudendo quesiti che erano rimasti aperti.
Anche la Tamaro sapeva quanto rischiava, e ha fatto bene a tentare. Solo chi non muove un dito non sbaglia mai..

Epsilon 2.0:

--- Citazione da: Jane Eyre - Giugno 18, 2015, 14:47:29 ---qualche buon'anima dovrebbe redistribuire in modo serio la versione integrale, possibilmente a un prezzo accessibile..

--- Termina citazione ---

Prova a chiedere a 'sto qua
 :rotfl:

Jane Eyre:
bella questa.. :ghost:

HubertPhava:
Ma... La Feltrinelli che dice al riguardo?

HP

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa