eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali
Il buio oltre la siepe, by Harper Lee
karamella:
Non saprei, la versione Feltrinelli è di 410 pagine ma questo non vuole dire che gli altri siano stati rimaneggiati visto che la traduttrice è sempre la stessa.
Potrebbbe essere un cartonato con lettere grandi e l'altro in edizione economica con carattere da lente di ingrandimento, margini di diversa larghezza, interlinee diverse e così via.
Di quello che avevo letto in gioventù (anno 1963) mi ricordo solo la trama e che era Feltrinelli :glasses-cool:
Ho trovato questo, probabilmente è stato rimaneggiato:
Genere11-13 anni
Listino:€ 12,00
Editore:Feltrinelli
Collana:Kids. Grandi Letture
Data uscita:23/03/2011
Pagine:304
Formato:brossura
Lingua:Italiano
EAN:9788807921612
Parole chiave laFeltrinelli:
Prime grandi emozioni, narrativa generale (bambini e ragazzi), Età : a partire dai 13 anni
Jane Eyre:
Io me lo comprerei volentieri anche in cartaceo, purché sia integrale e senza censure :dont-know:
Come facciamo a sapere se e dove esiste tale versione :disapointed: ?
E riguardo all'ebook Feltrinelli in vendita, senza anteprima, e dato che costa la bellezza di quasi 7 eurini.. :quiet:
come si fa a comprare a scatola chiusa??
SignorMalaussene:
Secondo me la questione è molto semplice, in italiano esiste un'unica traduzione ufficiale: quella di Amalia D'Agostino Schanzer.
Quindi o lo leggi in inglese oppure nella versione Feltrinelli che io ho letto in cartaceo con grande piacere.
P.S.: L'ebook costa sei euro, non sette.
Jane Eyre:
ed è integrale? quanti capitoli ha?
SignorMalaussene:
Integrale?
Dovresti chiederlo a Feltrinelli o fare un confronto con l'originale.
Non è scritto da nessuna parte che sia una versione ridotta.
Non so a cosa ti possa servire ma i capitoli sono 31.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa