eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali

Il buio oltre la siepe, by Harper Lee

<< < (2/7) > >>

karamella:
Non saprei, la versione Feltrinelli è di 410 pagine ma questo non vuole dire che gli altri siano stati rimaneggiati visto che la traduttrice è sempre la stessa.

Potrebbbe essere un cartonato con lettere  grandi e l'altro in edizione economica con carattere da lente di ingrandimento, margini di diversa larghezza, interlinee diverse e così via.

Di quello che avevo letto in gioventù (anno 1963) mi ricordo solo la trama  e che era Feltrinelli  :glasses-cool:

Ho trovato questo, probabilmente è stato rimaneggiato:

Genere11-13 anni
    Listino:€ 12,00
    Editore:Feltrinelli
    Collana:Kids. Grandi Letture
    Data uscita:23/03/2011
    Pagine:304
    Formato:brossura
    Lingua:Italiano
    EAN:9788807921612

Parole chiave laFeltrinelli:

Prime grandi emozioni, narrativa generale (bambini e ragazzi), Età: a partire dai 13 anni

Jane Eyre:
Io me lo comprerei volentieri anche in cartaceo, purché sia integrale e senza censure  :dont-know:
Come facciamo a sapere se e dove esiste tale versione  :disapointed: ?
E riguardo all'ebook Feltrinelli in vendita, senza anteprima, e dato che costa la bellezza di quasi 7 eurini..  :quiet:
come si fa a comprare a scatola chiusa??

SignorMalaussene:
Secondo me la questione è molto semplice, in italiano esiste un'unica traduzione ufficiale: quella di Amalia D'Agostino Schanzer.
Quindi o lo leggi in inglese oppure nella versione Feltrinelli che io ho letto in cartaceo con grande piacere.

P.S.: L'ebook costa sei euro, non sette.

Jane Eyre:
ed è integrale? quanti capitoli ha?

SignorMalaussene:
Integrale?
Dovresti chiederlo a Feltrinelli o fare un confronto con l'originale.
Non è scritto da nessuna parte che sia una versione ridotta.

Non so a cosa ti possa servire ma i capitoli sono 31.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa