Autore Topic: Il film più brutto di sempre  (Letto 20472 volte)

Snoop

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
Re:Il film più brutto di sempre
« Risposta #20 il: Giugno 25, 2015, 14:42:24 »
Ovviamente, ciò che piace a Snoop possiede sicuramente buone qualità, vedi parlo anche in terza persona di me!  :laugh:
Dicevo solamente che in quanto a intrattenimento mi sembra valido, poi se il romanzo da cui è tratto ha un altro spessore è un altro discorso.

Ryo

• Bradipo
  • **
  • Scrivo più veloce di quanto pensi
    • Utente nº 1
    • Mostra profilo
    • Anonima Andrea Cabassi
« Risposta #21 il: Giugno 25, 2015, 22:51:36 »
Il romanzo è un caposaldo della letteratura fantascientifica, ma io l'ho letto dopo aver visto il film per cui non sono stato influenzato da questo :-)

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Giugno 26, 2015, 09:21:16 »
Se non ricordo male nel terzo capitolo di Starship Troopers (film) ci sono almeno le tute potenziate.

Se proprio dovete eleggere uno Starship a potenziale film brutto brutto prendete il 2... una vergogna...
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Snoop

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Giugno 28, 2015, 23:34:11 »
In tv stanno trasmettendo un film in cui dopo un uragano un donzella in abiti succinti e il suo fratellino si ritrovano in casa una tigre.
Avevo visto una puntata dei Griffin con questa trama ma non immaginavo che poteva essere stato ispirato da un vero film (Burning bright)