Autore Topic: Dream Theater  (Letto 4383 volte)

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Dream Theater
« il: Giugno 18, 2015, 10:04:03 »
Ciao!

I DT erano una mia passione di qualche anno fa, ero anche nel fan club ufficiale (gli Italian Dreamers). La vita poi porta cambiamenti e il periodo della passione viscerale per la musica è passato (ma rimane sempre qualcosa in sottofondo quando una passione viene momentaneamente parcheggiata). Ora che, da un annetto e più, sono tornato a torturare i timpani la mia lady mi ha regalato i biglietti per il prossimo concerto (luglio) dei DT.

E io sono indietro!

Ho "Images and Words", "Six degrees of Inner Turbolence" ed ho appena preso "Octavarium". Devo concentrarmi su dischi specifici, il tempo è poco. Cosa mi manca di fondamentale?
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Epsilon 2.0

• Il cappellaio matto della sala da tè, creatore di asteroidi e di cerchi nel grana
  • Amministratore
  • Bradipo
    • Fondente
    • Mostra profilo
Re:Dream Theater
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2015, 22:35:51 »
Che so... passare agli originali
 :smile-big:

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2015, 08:57:40 »
Lo ho ascoltati i Rush, ma siccome il concerto non è il loro devo prepararmi sui "non originali".

Mai che mi venga un consiglio utile da te, eh...  :tongue: :clap:
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Epsilon 2.0

• Il cappellaio matto della sala da tè, creatore di asteroidi e di cerchi nel grana
  • Amministratore
  • Bradipo
    • Fondente
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2015, 18:06:16 »
Come no?!?
Vuoi mettere la possibilità che ti ho dato di poterti avvicinare con nonchalance al tuo vicino di ascolto nel corso del concerto e sussurrare con fare forbito: "Beh... per essere gentili, come minimo devono molto ai Rush..."
 :rotfl:

Caramon77

• Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2015, 12:11:28 »
Cacchio hai ragione... anzi potrei invadere il palco, rubare un microfono e urlare "VIVA I RUSHHHHHH"!!!!