eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kindle
Kindle Paperwhite (2015)
karamella:
Quando evidenzi col dito ti appare un menù di scelta: Evidenza-Nota-Condividi, simbolo lente (ricerca)-tre puntini in verticale ( Traduci-Wikipedia -devi esssere collegata per usarli.)
Qullo che hai fotografato è la finestra che appare se tu, dopo avere selezionato un testo scegli la voce "nota".
Ti si apre la pagina che hai fotografato nella quale puoi scrivere quello che vuoi
Se invece scegli evidenziazione le parole risultano in grigio e vengono memorizzate.
Evidenziazioni e note le puoi richiamare premendo il tasto menù in altro a destra scegliendo la voce "note".
In questo modo ti verranno aperte tutte le tue note e le evidenziazioni.
Tutto questo viene comunque ben spiegato nel libretto di istruzioni integrato.
accutron:
--- Citazione da: Jane Eyre - Dicembre 28, 2015, 14:39:29 ---Dopo aver selezionato il testo, compare questo
--- Termina citazione ---
ok, adesso devi scrivere ad es. "nota 1" oppure quello che vuoi. salvi , e quando torni alla pagina il paragrafo evidenziato risulterà in grigio e puoi richiamarlo quando ti serve.
Jane Eyre:
Funziona!! :rotfl:
Ora mi è comparso pure una specie di ebook chiamato "I miei ritagli", e vedo che il testo salvato è conservato anche lì :good:
Stupendo questo ereader!!
karamella:
Bene!
Tempo fa esisteva un programmino che ti permetteva di estrarli e sistemarli , una specie di database.
Non so se sia ancora in circolazione
Jane Eyre:
Ho appena acquistato il mio primo ebook su Amazon è mi è comparsa una sorpresa!! :clap:
a proposito di sillabazione.. vi allego uno screen dell'ebook sincronizzato sul Paperwhite:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa