eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kindle

Kindle Paperwhite (2015)

<< < (2/13) > >>

Jane Eyre:
Come si comporta kindle con i collegamenti ipertestuali?

Caramon77:
Non ho mai posseduto un Kindle, ma da quanto leggo online si comporta ottimamente.

Jane Eyre:
eh già.. avendo il suo firmware proprietario..
da quanto ho letto in giro, invece, tutti gli altri ereader (a parte Kobo), sono condizionati in negativo dal player di Adobe. A meno che tra questi non ci sia qualcuno che come Kobo abbia una suo "secondo cuore" nascosto..sarebbe interessante scoprirlo!

Caramon77:
Ce ne sono che hanno anche più di due applicazioni all'interno. Forse quello di Hubert Phava. Comunque un Kobo usato con i Kepub (o gli epub convertiti, che, rispetto all'inizio, sono ora perfettamente usabili) credo non presti il fianco a grandi critiche.

karamella:

--- Citazione da: Jane Eyre - Dicembre 10, 2015, 08:35:16 ---Come si comporta kindle con i collegamenti ipertestuali?

--- Termina citazione ---

Molto bene grazie ad un firmware robusto, di facile interpretazione e senza tanti fronzoli.
A molti non piace questa impostazione che non permette molte modifiche da parte degli utenti che non si accontentano della solidità e della longevità di un FW ma che amano le personalizzazioni.

I libri del kindle sono solo delle conversioni fatte da Amazon degli epub forniti dalla case editrici.
Se il libro rispetta le regole il risultato non può che essere buono. :bashful:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa