eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kindle

Kindle Paperwhite (2015)

<< < (11/13) > >>

Jane Eyre:
Trovato uno stratagemma per aggirare il problema dell'apparente mancata sillabazione delle note  :p
infatti, se mostrate in anteprima, non sono sillabate.. ma se visualizzate direttamente nella pagina delle note, ecco che per magia compaiono i trattini  :rotfl: !!!

Jane Eyre:
Stamani ho ricevuto un'email da Amazon, che mi avvisa di un imminente aggiornamento per il mio ereader  :laugh:

"Gentile cliente,

Nel corso delle prossime settimane riceverai un aggiornamento gratuito del software del tuo e-reader Kindle. Sappiamo che i lettori sono sempre alla ricerca di nuovi modi per scoprire il loro prossimo libro preferito; questo aggiornamento è stato creato proprio a tale scopo. L'aggiornamento avverrà automaticamente e non avrà effetti sulla tua libreria o sugli eBook presenti sul tuo dispositivo. Dai un'occhiata alle novità!

Schermata iniziale personalizzata

La nuova schermata iniziale mette in evidenza le letture più recenti, gli estratti che hai scaricato, gli elementi presenti nella tua Lista Desideri Amazon, suggerimenti per la lettura e altro ancora.

Accesso immediato alle impostazioni più usate

Le impostazioni più usate dai nostri lettori, come la Modalità Aeroplano e la sincronizzazione del dispositivo, sono ora entrambe accessibili con un semplice tocco sulla barra degli strumenti.

Ottieni suggerimenti per la lettura

Non sai cosa leggere? Scegli i tuoi generi preferiti e valuta qualche libro che ti è piaciuto. Visualizzerai una lista di titoli consigliati che ti aiuteranno a scoprire altri libri che fanno per te.

Condivisione più facile

Condividi il tuo libro preferito o una citazione con gli amici e la tua famiglia via e-mail, Facebook o Twitter. Con un semplice tocco potranno leggere immediatamente un estratto gratuito del libro, direttamente dal browser sul telefono, tablet o PC, anche se non hanno mai usato Kindle. Non è richiesto alcun download o registrazione.

Maggiori informazioni

Grazie per aver scelto di leggere con Kindle!"

karamella:
Ho visto e non mi piace affatto, troppo invasivo e non spiegano se i menù cambiati appaiano anche in modalità ereoplano e come sarà la compatibilità coi menù precedenti.

Inoltre tutte queste belle ,fra virgolette, cose te le propinano anche sul tuo account .

Sul voyage terrò sempre spento il wi-fi e proverò ad accettare la modifica sul pw di scorta.

Le funzioni che ti offrono le trovi adesso quasi tutte in modalità carrello quando sei collegata.

Sto leggendo adesso le reazioni dei lettori su  MR a questo aggiornamento

http://www.mobileread.com/forums/showthread.php?t=270478

Non tutti sono d'accordo ma siccome il mondo è bello perchè vario...vedremo come sarà effettivamente la cosa.

karamella:
Un breve aggiornamento.

Ho scaricato l'aggiornamento in questione e dalle prime prove ne ho avuto una impressione positiva.
I menù sono stati aggiornati con una grafica minimalistica ed un picevole font.
 Il raggruppamento delle funzioni più usate rende più intuitiva la navigazione.

Mi sembra che vi sia anche un miglioramento sull'uniformità dello sfondo. (tieni presente che parlo del PW seconda versione)

Positiva anche la scelta di aggiungere il carattere  "OpenDyslexic" che dovrebb facilitare la lettura a chi soffre di questa patologia.

Ma soprattutto la possibilità di nascondere tutti i servizi inerenti l'acquisto dei libri, proposte basate su letture precedenti, proposte di novità e copertine dei libri in lettura.

Complessivamente devo dire che è una cosa ben fatta.

Aspetto comunque a caricarlo anche sul voyage, voglio vedere prima la stabilità della versione anche se penso non ci saranno problemi. :cat:

Jane Eyre:
Ottimo!!
Adesso lo voglioanch'io l'aggiornamento!! :-)
Con la fortuna che ho, chissà quando arriverà..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa