eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kindle
Kindle Paperwhite (2015)
karamella:
Preciso che se vuoi l'aggiornamento subito lo devi scaricare dal sito Amazon sul pc e caricarlo dopo tramite usb.
Così ho fatto io, date le precedenti esperienze. :cat:
Jane Eyre:
--- Citazione da: karamella - Febbraio 03, 2016, 20:08:30 ---Preciso che se vuoi l'aggiornamento subito lo devi scaricare dal sito Amazon sul pc e caricarlo dopo tramite usb.
Così ho fatto io, date le precedenti esperienze. :cat:
--- Termina citazione ---
Preferisco evitare casini
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Jane Eyre:
Stufa di aspettare, ho aggiornato il mio PW a mano ^__^
Dunque, dunque..
esteticamente, ho gradito assai le modifiche; l'home page attuale mi ricorda terribilmente quella di Tolino Shine (se non sbaglio, Caramon77 ne ha uno e potrebbe confermarlo):
Ora i libri appaiono più in ordine.. peccato, però, che per avere questa sistemazione bisogna lasciare i suggerimenti commerciali. Testato smanettando fra le opzioni.
Curiosamente, nel forum di Amazon, molti lamentano la mancanza dei trattini (sostituiti dalla percentuale di progresso): io trovo che sia molto meglio ora, con le percentuali.
Nel complesso, ho accolto favorevolmente le modifiche apportate da Amazon; tuttavia, ho notato con dispiacere che non c'è più la possibilità di ruotare il testo in verticale a mò di tablet.. peccato.
E inoltre, spero ancora che si decidano a inserire la possibilità di avere le copertine a schermo spento come fanno i Kobo.
Caramon77:
Mia moglie ha un Tolino e sì, la home page richiama un po' quella da te mostrata, anche se mi riservo di controllare, non lo uso io ed avrò visto la home tre o quattro volte.
Raspy:
Sì diciamo che è simile (non identica) a quella del tolino (io ho il vision 2).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa