eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kindle
Kindle Paperwhite (2015)
karamella:
--- Citazione da: Jane Eyre - Febbraio 09, 2016, 23:19:09 ---Stufa di aspettare, ho aggiornato il mio PW a mano ^__^
Nel complesso, ho accolto favorevolmente le modifiche apportate da Amazon; tuttavia, ho notato con dispiacere che non c'è più la possibilità di ruotare il testo in verticale a mò di tablet.. peccato.
--- Termina citazione ---
Esiste ancora.
Apri un libro.
Clicca in alto a sinistra.
Nel menù che appare clicca AA --pagina--orientamento.
Con questo aggiornamento i menù conservano tutte le precedenti voci ma sono raggruppate diversamente , occorrono studio e pazienza :)
Jane Eyre:
--- Citazione da: karamella - Febbraio 10, 2016, 10:32:15 ---
--- Citazione da: Jane Eyre - Febbraio 09, 2016, 23:19:09 ---Stufa di aspettare, ho aggiornato il mio PW a mano ^__^
Nel complesso, ho accolto favorevolmente le modifiche apportate da Amazon; tuttavia, ho notato con dispiacere che non c'è più la possibilità di ruotare il testo in verticale a mò di tablet.. peccato.
Esiste ancora.
Apri un libro.
Clicca in alto a sinistra.
Nel menù che appare clicca AA --pagina--orientamento.
Con questo aggiornamento i menù conservano tutte le precedenti voci ma sono raggruppate diversamente , occorrono studio e pazienza :)
Questo proprio mi era sfuggito
Grazie!
Jane Eyre:
Non se ne parla spesso, ma Amazon vende il PW anche in versione wi-fi+3G..
Col semplice wi-fi e thetering si può già dare la linea al dispositivo anche in mobilità .. non capisco l'utilità di quest'ulteriore funzione.
Val la pena arrivare a spendere praticamente 170 euro solo per questo? :hypnotized:
Caramon77:
In verità credo di no... oggi. Quando questa soluzione fu ideata poteva avere un senso, poiché era possibile utilizzare lo store ovunque, credo che il servizio dati fosse ammesso in buona parte del mondo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa