Autore Topic: Come convincere un KPW a...  (Letto 3215 volte)

HubertPhava

• Bradipo
  • **
    • Utente nº 9
    • Mostra profilo
Come convincere un KPW a...
« il: Giugno 03, 2015, 22:36:02 »
Strano che sia io a quasi-inaugurare questo spazio.
Comunque... una mia amica possessrice... possessoressa.... possessor... Uff! che ha un pw preso a
natale ( l'ha pagato 99 neuri quindi suppongo voi sappiate di cosa parlo perche' io non ho idea della serie), una mia amica, dicevo, mi ha chiesto se puo' leggere gli epub sul suo coso( ha preo in mano il mio t68 -<spazoi per il creatore di cerchi nel grana>- ed ha rilevato differenze a favore dell'epub.

Io, nel Cambriano Inferiore, ricordo "convinsi" il mio ormai ex-DXG ( o DGX? mai che mi ricordi...) a legger gli epub e varie altre cosete.

Se la risposta alal domanda "Si puo'?" e' Si, dove guardo/cosa faccio?
Via, pappafatta per favore che almeno si resuscita questa sezione. Poi faccio una recensione del t68, promesso ( appena potreaux).

HP
So long and thanks for all the fish.

Lenneth

• La Raminga
  • Amministratore
  • Homo Erectus
  • I'm like a rubberband until you pull too hard
    • Fondatore
    • Mostra profilo
Re:Come convincere un KPW a...
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2015, 22:59:19 »
Cerchicchiando ho trovato qualcosa.

Sembra di si a patto di fare il jailbreak: suppongo che come per molti altri device, il jailbreaking annulli la garanzia.
Words are flowing out,Like endless rain into a paper cup
They slither while they pass, They slip away across the universe

Epsilon 2.0

• Il cappellaio matto della sala da tè, creatore di asteroidi e di cerchi nel grana
  • Amministratore
  • Bradipo
    • Fondente
    • Mostra profilo
Re:Come convincere un KPW a...
« Risposta #2 il: Giugno 04, 2015, 16:30:42 »
Strano che sia io a quasi-inaugurare questo spazio.
Comunque... una mia amica possessrice... possessoressa.... possessor... Uff! che ha un pw preso a
natale ( l'ha pagato 99 neuri quindi suppongo voi sappiate di cosa parlo perche' io non ho idea della serie), una mia amica, dicevo, mi ha chiesto se puo' leggere gli epub sul suo coso( ha preo in mano il mio t68 -<spazoi per il creatore di cerchi nel grana>- ed ha rilevato differenze a favore dell'epub.

Io, nel Cambriano Inferiore, ricordo "convinsi" il mio ormai ex-DXG ( o DGX? mai che mi ricordi...) a legger gli epub e varie altre cosete.

Se la risposta alal domanda "Si puo'?" e' Si, dove guardo/cosa faccio?
Via, pappafatta per favore che almeno si resuscita questa sezione. Poi faccio una recensione del t68, promesso ( appena potreaux).

HP

Direi più spazio per Thegrammarjester piuttosto
 :rotfl: