Altre Tecnologie > Applicazioni
Stampare un ePub
(1/1)
Ryo:
Un mio lettore vorrebbe stampare l'ePub per leggerselo su carta (lo so, lo so... :crying: ). Ipotizzando che abbia un PC Windows, esiste un software (possibilmente non troppo impegnativo) che gli permetta di farlo?
:star: Grazie :star:
Mats:
Con Calibre ;)
Qui una brevissima guida.
Ryo:
Calibre non è grossino?
Somis:
Se non hai problemi di spaziono. A parte gli scherzi, dipende che cosa intendi per grossino. Per Windows la versione portable (che non necessita di installazione) occupa 56 Mb.
Lenneth:
Dacci di calibre. Anzi, togliti proprio il pensiero di windows e usalo in maniera nativa su linux: fai una chiavetta avviabile (ormai le 16 e le 32 Gb costano come le patate) ci metti ubuntu o debian live (senza dover installare nulla su pc) e tieni su chiavetta (utilizzabile su qualunque pc che avvii da usb) libreria e calibre (che installato da riga di comando con il suo script è praticamente radioattivo per la quantità di aggiornamenti, nulla a che vedere con la frequenza di aggiornamento della versione portabile su windows)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa