eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Spazio per il dialogo con autori, editori e store, spazio adatto alla Autopromozione delle proprie opere

Giovannino Senzapaura e la più bella dai capelli d'oro (di Silvano Martina)

(1/1)

silvanom:
Ciao a tutti!

Dopo una lunga gestazione è finalmente (...almeno per me :smile:) pronta una mia nuova fiabetta illustrata.



Dopo qualche scambio di opinioni con Epsilon (che ringrazio!) su altro sito ho optato per il titolo attuale (che non è scorrevolissimo in italiano) ma che ben traduce il titolo dell'analoga fiaba (... che mio nonno mi raccontava...) in dialetto piemontese.


Sinossi

Una giovane principessa scomparsa, un intraprendente e temerario spazzacamino, una strega ed un gigante sono alcuni degli ingredienti di questa favola (... fra i protagonisti c'è anche un animale :smile:), ricca di azione e colpi di scena, che riemerge dalla tradizione orale del Piemonte nord-occidentale.

Formati

.mobi       Amazon
.epub       Kobo store
cartaceo   Amazon
cartaceo   Createspace

Per chi volesse leggerne alcune pagine ho allegato un file .pdf.

Ciao!

Silvano.

http://silvanomartina.altervista.org/libri.htm



[allegato perso durante l'upgrade del forum]

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa