eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kobo

Evidenziatore su Kobo

(1/2) > >>

saragiup:
Mi stavo chiedendo, avendo io un Kobo Aura HD di lusso e un Kobo Glo (preso con una delle offerte a 0,01 €) da battaglia, come venissero salvate le varie frasi evidenziate.

In poche parole: se leggo un ebook sul Glo, posso in qualche modo avere le parti evidenziate anche sull'Aura HD? Basta copiare il file dell'epub da un lettore all'altro? O il lettore genera un file particolare che contiene queste informazioni?

Caramon77:
Se non ricordo male questo genere di sync avviene solo con i Kepub acquistati dallo store proprietario.

Ryo:
Offerta a 0,01€?! *_*

saragiup:
Sì, nel mio caso una nota catena di elettronica regalava (o "vendeva" a 0,01 €, non ricordo con precisione; non è che fosse questa cifra su cui stare a pensare troppo) il Kobo Glo a fronte di un acquisto di almeno 100 € su praticamente qualunque cosa si trovasse in negozio. A me è bastato comprare le cartucce per la stampante, un paio di chiavette USB che servono sempre e una custodia per il tablet (o anche per il Glo, mi dissero che non ci sarebbero stati problemi) ed ecco il mio Glo da battaglia!

--- Citazione da: Caramon77 - Luglio 22, 2015, 08:31:49 ---Se non ricordo male questo genere di sync avviene solo con i Kepub acquistati dallo store proprietario.

--- Termina citazione ---
Io copierei il file anche a manina, se solo sapessi dove andare a cercare questi dati. Mi piacerebbe avere l'ebook con il testo evidenziato su entrambi i lettori, altrimenti rischierei di dover ricordare su quale lettore ho letto un libro per andarmi a cercare il testo evidenziato. No comodo.

sakitatu:
Siete riusciti a trovare una soluzione?
Ho provato anche io ma... nulla.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa