Altre Tecnologie > Altri apparati non eInk
Windows 10, cosa ne pensate?
Jane Eyre:
Sarò voce fuori dal coro, ma io lo DETESTO. Mi dà problemi continui, tende a impallarsi mentre espleta (o tenta..) qualsiasi operazione, pure la più banale.
Lo trovo semplicemente stupido e malfinzionante.
L'unico che si salvava era il 7. Per il resto, con Microsoft c'è sempre da mettersi le mani nei capelli.
Indiana Joe:
L'unica voce fuori dal coro in realtà é Karamella, qui detestiamo tutti Windows 10!
Sono tornato ad 8.1, meglio che niente!
Prima o poi ritorno a 7!
karamella:
Non sei prevenuta un pochettino?
Non capisco perchè tieni un So che si blocca continuamente per ogni operazione anche la più banale.
Riesci a spostare la freccetta del mouse od aprire, che so, il notepad?.
Sono cose che esegue il sistema operativo. :waiting:
Mi viene quindi il dubbio che i tuoi messaggi al post li invii con altri sistemi. :glasses-cool:
Un SO non può essere stupido, esegue pedissequamente le istruzioni immesse, poi a volte i risultati delle le funzioni che esegue male non sono sempre solamente imputabili alla parte che esegue rispetto a quella che richiede un qualcosa a volte non ottenibile.
A volte tanti blocchi sono dovuti a programmucci free che potrebbero inchiodare tra loro anche due lastre di titanio.
Bisogna anche vedere la configurazione del sistema, una minimale è quella riportata nel mio post precedente
Rispetto al sette lo trovo molto migliore, più veloce e reattivo e soprattuto senza blocchi di alcun genere.
Probabilmente tutto nasce dal fatto che io siaa nato di venerd' tredici alle 15 del pomeriggio :cat:
solamente che se uno è abituato al seven ha bisogno di un approfondimento sulla filosofia delle nuove interfacce e delle interazioni con le componenti esterne.
Puoi sempre comunque fare un upgrade e tornare all'antico.
Saluti e cordialitÃ
P;S
Di negativo trovo che segua troppo il nuovo trend tutto rivolto alle vendite e di conseguenza ad una invasività del privato che ormai tutti perseguono.
@Indiana
Non ho capito la prima frase, quanti sono i detestatori e di chi o che cosa? :party: :party:
Come hai fatto a capire che uso ancora il windows 85 e trollo col presunto uso del W10? :hypnotized:
Sei in contatto con il SISDI ed il generale bonetti, mi sa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Epsilon 2.0:
--- Citazione da: Indiana Joe - Novembre 01, 2015, 18:26:41 ---L'unica voce fuori dal coro in realtà é Karamella, qui lo detestiamo tutti!
--- Termina citazione ---
Karamella o Windows 10?!?
Epsilon 2.0:
--- Citazione da: karamella - Novembre 01, 2015, 18:46:34 ---Puoi sempre comunque fare un upgrade e tornare all'antico.
--- Termina citazione ---
Trattasi di downgrade
--- Citazione da: karamella - Novembre 01, 2015, 18:46:34 ---@Indiana
Non ho capito la prima frase, quanti sono i detestatori e di chi o che cosa? :party: :party:
--- Termina citazione ---
Vedo che anche tu hai avuto il dubbio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa