Altre Tecnologie > Altri apparati non eInk

Windows 10, cosa ne pensate?

<< < (4/7) > >>

Jane Eyre:
Sarò voce fuori dal coro, ma io lo DETESTO. Mi dà problemi continui, tende a impallarsi mentre espleta (o tenta..) qualsiasi operazione, pure la più banale.
Lo trovo semplicemente stupido e malfinzionante.
L'unico che si salvava era il 7. Per il resto, con Microsoft c'è sempre da mettersi le mani nei capelli.

Indiana Joe:
L'unica voce fuori dal coro in realtà é Karamella, qui detestiamo tutti Windows 10!

Sono tornato ad 8.1, meglio che niente!
Prima o poi ritorno a 7!

karamella:
Non sei prevenuta un pochettino?

Non capisco perchè tieni un So che si blocca continuamente per ogni operazione anche la più banale.

Riesci a spostare la freccetta del mouse od aprire, che so, il notepad?.

Sono cose che esegue il sistema operativo.  :waiting:

Mi viene quindi il dubbio che i tuoi messaggi al post li invii con altri sistemi.  :glasses-cool:

Un SO non può essere stupido, esegue pedissequamente le istruzioni immesse,  poi a volte i risultati delle le funzioni che esegue male non sono sempre solamente imputabili alla parte che esegue rispetto a quella che richiede un qualcosa a volte non ottenibile.

A volte tanti blocchi sono dovuti a programmucci free  che potrebbero inchiodare tra loro anche due lastre di titanio.
Bisogna anche vedere la configurazione del sistema, una minimale è quella riportata nel mio post precedente
Rispetto al sette lo trovo molto migliore, più veloce e reattivo e soprattuto senza blocchi di alcun genere.
Probabilmente tutto nasce dal fatto che io siaa nato di venerd' tredici alle 15 del pomeriggio  :cat:
 solamente che se uno è abituato al seven ha bisogno di un approfondimento sulla filosofia delle nuove interfacce e delle interazioni con le componenti esterne.

Puoi sempre comunque fare un upgrade e tornare all'antico.

Saluti e cordialità

P;S

Di negativo trovo che segua troppo il nuovo trend tutto rivolto alle vendite e di conseguenza ad una invasività del privato che ormai tutti perseguono.

@Indiana
Non ho capito la prima frase, quanti sono i detestatori e di chi o che cosa?  :party: :party:
Come hai fatto a capire che uso ancora il windows 85  e trollo col presunto uso del W10?  :hypnotized:

Sei in contatto con il SISDI ed il generale bonetti, mi sa  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Epsilon 2.0:

--- Citazione da: Indiana Joe - Novembre 01, 2015, 18:26:41 ---L'unica voce fuori dal coro in realtà é Karamella, qui lo detestiamo tutti!

--- Termina citazione ---

Karamella o Windows 10?!?

Epsilon 2.0:

--- Citazione da: karamella - Novembre 01, 2015, 18:46:34 ---Puoi sempre comunque fare un upgrade e tornare all'antico.

Trattasi di downgrade

--- Citazione da: karamella - Novembre 01, 2015, 18:46:34 ---@Indiana
Non ho capito la prima frase, quanti sono i detestatori e di chi o che cosa?  :party: :party:

Vedo che anche tu hai avuto il dubbio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa