Altre Tecnologie > Altri apparati non eInk
Windows 10, cosa ne pensate?
Mats:
--- Citazione da: Ryo - Agosto 05, 2015, 14:47:55 ---Penso che aspetterò il 10.1 :D
--- Termina citazione ---
Io l'ho installato, ma concordo con te, ci sono alcuni bug, comunque non male, niente di speciale per quel che mi riguarda.
Microsoft Edge funziona bene, peccato che un'estensione molto diffusa non sia ancora supportata, chi vuole intendere intenda (gli altri in camper :rotfl: )
Caramon77:
Sul mio sistema di casa (vetusto Pentium e5700, 4gb ram, ecc...) l'update fallisce. Amen, credo che sia tempo di aggiornare il pc... o installare anche Linux... :clap:
karamella:
Installato da qualche ora, mi sembra migliore del precedente.
Ho notato una cosa strana, quando clicco su qualcosa l'oggetto viene contornato da una cornicetta blu.
Sembra un promemoria della scelta fatta.
Me la vedo anche adesso sul riquadro della finestra di posta. :question:
karamella:
Aggiornamento:
dopo qualche riavvio ed installazioni fatte da windows update il fenomeno è scomparso. :glasses-nerdy:
Indiana Joe:
Per odor di cronaca: in mattinata, dopo aver mostrato alla consorte la ciof... ehm, il bellissimo Win10, ho fatto il downgrade a Win8.1.
Al 10º loop di "Errore critico di Cortana e Menu Start, impossibile avviare il sistema", ho deciso che per il momento va tanto bene il simpatico 8.1.
Oltretutto con il 10 avevo pure problemi con Libreoffice. :shut-mouth:
Sembrava tutto rose e fiori bellissimi, ma sotto sotto... il solito! :thinking:
Dopo aver portato il pc in assistenza farò il downgrade a Win7, assolutamente il migliore tra gli ultimi prodotti Winzozz.
Tenetevi Win7 e aspettate!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa