Non sei prevenuta un pochettino?
Non capisco perchè tieni un So che si blocca continuamente per ogni operazione anche la più banale.
Riesci a spostare la freccetta del mouse od aprire, che so, il notepad?.
Sono cose che esegue il sistema operativo. :waiting:
Mi viene quindi il dubbio che i tuoi messaggi al post li invii con altri sistemi. :glasses-cool:
Un SO non può essere stupido, esegue pedissequamente le istruzioni immesse, poi a volte i risultati delle le funzioni che esegue male non sono sempre solamente imputabili alla parte che esegue rispetto a quella che richiede un qualcosa a volte non ottenibile.
A volte tanti blocchi sono dovuti a programmucci free che potrebbero inchiodare tra loro anche due lastre di titanio.
Bisogna anche vedere la configurazione del sistema, una minimale è quella riportata nel mio post precedente
Rispetto al sette lo trovo molto migliore, più veloce e reattivo e soprattuto senza blocchi di alcun genere.
Probabilmente tutto nasce dal fatto che io siaa nato di venerd' tredici alle 15 del pomeriggio :cat:
solamente che se uno è abituato al seven ha bisogno di un approfondimento sulla filosofia delle nuove interfacce e delle interazioni con le componenti esterne.
Puoi sempre comunque fare un upgrade e tornare all'antico.
Saluti e cordialitÃ
P;S
Di negativo trovo che segua troppo il nuovo trend tutto rivolto alle vendite e di conseguenza ad una invasività del privato che ormai tutti perseguono.
@Indiana
Non ho capito la prima frase, quanti sono i detestatori e di chi o che cosa? :party: :party:
Come hai fatto a capire che uso ancora il windows 85 e trollo col presunto uso del W10? :hypnotized:
Sei in contatto con il SISDI ed il generale bonetti, mi sa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: