eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Onyx Boox
Onyx T68 e M96 M96C - Update dei firmware
fbrzvnrnd:
Dopo aver scoperto che artatech è fuori, ho debriccato l'Onyx M96 e sono passato al firmware Booxtor, per vedere se miglioravano alcuni limiti del vecchio. Sono però incappato in un fastidioso baco che - leggo in mobireader, inficia i firmware dal 1.7.3 in poi. In pratica la gestione dei font negli ebook reader Android "sballa": i colori e i vari grassetti si mescolano confusamente, rendendo buona parte degli ebook reader non ufficiali non utilizzabili. Qualcuno sa come downgradare a 1.7.2?
Caramon77:
Mi spiace non posseggo questo reader e non conosco persone che lo posseggano. Temo che il mercato stia andando verso la riduzione a due marchi, ovviamente Amazon e Kobo.
HubertPhava:
--- Citazione da: Caramon77 - Febbraio 09, 2016, 09:07:10 ---Mi spiace non posseggo questo reader e non conosco persone che lo posseggano. Temo che il mercato stia andando verso la riduzione a due marchi, ovviamente Amazon e Kobo.
--- Termina citazione ---
Si che lo conosci: e' l'Utente n.°9 del forum...
;-)
Fabrizio: dai una sbirciata qui:
http://ereader-store.de/en/content/8-downloads
Nalla prima sezione, alla voce T68, ci son due file: uno per fare upgrade ad android 4.4, l'altro per tornare indietro alla 4.0.4. Ignoro cosa ci sia in quel firmware ma puoi sempre provare a vedere se e' 1.7.2.
Sto scaricando ora il mucchione per vede' se magari si puo' riuscire a sostituire la versione del frmware, volendo ( ancora 23 minuti... adsl a carbonella, maledizione).
La ferale notizia e' che ti servira' windows....
HP
fbrzvnrnd:
fermo! ho scritto a Booxtor che gentilmente mi ha fatto avere la 1.7.2 poco fa.
Ha anche detto che risolverà il problema... adesso penso se downgradare o aspettare la 1.7.5
Raspy:
--- Citazione da: Caramon77 - Febbraio 09, 2016, 09:07:10 ---Mi spiace non posseggo questo reader e non conosco persone che lo posseggano. Temo che il mercato stia andando verso la riduzione a due marchi, ovviamente Amazon e Kobo.
--- Termina citazione ---
Per fortuna ancora Tolino e Pocketbook resistono (e anche icarus che ha da poco fatto uscire un 8).
Poi non ho capito bene chi sia il produttore ma è uscito anche il inkbook obsidian.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa