Categoria Generale > Sport
- RUNNING - Topic dedicato
Caramon77:
Forse quei 12km al giorno hanno avuto una certa importanza...
Non c'è niente di meglio del camminare. Un tempo quando per arrivare in ufficio non avevo scooter o moto camminavo molto di più.
Comunque ora provo in questo modo, sono convinto che, nella vita, non ci sia vergogna nel dire di non essere riusciti, a patto di averci provato seriamente.
karamella:
Proprio così, è come imparare a giocare a scacchi, se abbandoni dopo un centinaio di partite perse di fila perdi tutti i tuoi sforzi :laugh:
Caramon77:
Grande Kara...
"correre è come gli scacchi..."
[SCEGLI LA VERSIONE CHE PREFERISCI]
A) WILDE : "... vorresti sempre avere altri cavalli"
B) GIBRAN : "...se piove l'acqua bagna, anche di martedì."
karamella:
Grazie per il complimento, avrai capito benissimo che intendevo paragonare la forza di volontà e le determinazione per raggiungere uno scopo, non certo paragonare lo sforzo fisico fra le due attività ma quello mentale che ha la stessa valenza.
Non per niente i grandi scacchisti vivono in funzione della maniacale ricerca della perfezione e della voglia di primeggiare.
Poi quando non riescono più a mantenere certi livelli spariscono nell'anonimato.
Nel mio piccolo il motivo per cui ho abbandonato gli scacchi agonistici, a basso livello naturalmente, è stato la mancanza di tempo e la deconcentrazione a seguito di un felicissimo matrimonio. :mean:
Quest'anno sono arrivato a 47 (anni di matrimonio, non chilometri) :laugh:, poi si vedrà ... :cat:
Ryo:
Io invece sono arrivato a 45 (km), quindi per arrivare a quota 80 me ne mancano 35 da percorrere in 15 giorni. Sto seguendo la tabella di marcia impeccabilmente quindi, salvo maltempo o casini vari, il traguardo è alla mia portata :-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa