Categoria Generale > Sport
- RUNNING - Topic dedicato
Caramon77:
Forza che ce la fai. Io se tengo il ritmo (non meno di 3km al giorno, ma capita sempre qualche imprevisto) dovrei raggiungere il tuo stesso risultato.
karamella:
Mi avete contagiato.
Anche se cammino soltanto ho acquistato un tomtom runner cardio con lettura delle pulsazioni senza fascia toracica.
Le statistiche che ne ricavo sono divertenti, posso registrare quando e dove vado a bere il caffè od a comperare il giornale e rivedermele tutte sul PC, anche il consumo di calorie, per me importantissimo dato che non voglio calare neppure un etto. :glasses-nerdy:
La funzione che più mi interesssa però è quella della registrazione dei battiti cardiaci anche mentre dormo. :ronf:
Sono curiosità pseudoscientifiche data l'altissima precisione ed affidabilità del sistema di misura :party:
L'autonomia di circa otto ore me lo permette anche se è leggermente fastidioso a lungo andare.
Caramon77:
Ottimo Kara, soprattutto per l'intenzione!
Io riesco a non calare neppure un etto grazie all'istinto. Sempre 130kg sono...
Ryo:
--- Citazione da: Caramon77 - Settembre 21, 2015, 08:44:01 ---Io riesco a non calare neppure un etto grazie all'istinto. Sempre 130kg sono...
--- Termina citazione ---
All'inizio è difficile calare perché la massa muscolare aumenta, devi avere pazienza e vedrai che diventerai 130 Kg di muscoli :-) (OK, ora che l'ho sparata grossa posso tornare nella mia tana ;-) )
Caramon77:
Ho dovuto introdurre un giorno di riposo e una breve pausa a mezzo percorso, avevo piccoli fastidi, forse muscolari, forse articolari all'anca DX. Con tali modifiche zero problemi. Non voglio far danni, adesso proseguo così, poi si riprende a crescere piano piano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa