Categoria Generale > Sport
- RUNNING - Topic dedicato
Caramon77:
Oggi 3km (con pausa in mezzo di 2 min) e sono tornato quasi fresco... forse comincio ad ingranare..
lori:
Io non corro ;D, o almeno, se succede è per non perdere l'autobus. Cammino, questo sì, in città , gite, escursioni di più giorni. Pedalo, tour come sopra ed a Torino in ciclabili, per esempio l'anello lungo il Po. Ho pure fatto danza più o meno regolarmente... fino a qualche anno fa e al fatidico pancione :), quando arriva una bimba scopri che non ha molto senso iscriversi e poi mancare metà delle volte.
P.S. Nella prima collina strade strette, piene di curve, e c'è chi guida come un pazzo ...
karamella:
Neppure io corro, nemmeno se rischio di perdere l'autobus, lo ho fatto l'ultima volta l'anno scorso e sono finito in cardiologia. :tongue:
Da allora aspetto quello dopo. :laugh:
Caramon77:
Molto saggio, Karamella.
Io corro perché devo trovare qualche attività che possa chiamare sport. Devo, non è che "desidero". Sono 128kg, le ho provate tutte e sempre sento dire "certo che senza un po' di attività sportiva è dura...".
E allora basta sono obeso da 15 anni e più, o questo o la bici, al momento provo la corsa poi si vedrà . Dopo due settimane corro molto meglio e mi sento meglio. Certo, svegliarsi alle 6.30, anziché le 7.15 si sente...
karamella:
Coraggio, vedrai che ti farà bene.
Non ho mai fatto sport ma ma da quando avevo 20 anni il mio peso è sempre oscillato tra 60-65 chili con un'altezza di 1,78.
Camminate in montagna (non alpinismo) e 12 km al giorno per andare al lavoro.
Tutta questione di metabolismo, penso.
Tanti auguri, pensa che un mio conoscente sidevesciroppare tutte le mattine una ventina di chilometri per contrastare il diabete :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa