Autore Topic: Miglior app per fumetti  (Letto 5469 volte)

Indiana Joe

• Sua Tentacolositá
  • Amministratore
  • Homo Erectus
    • Fondatore
    • Mostra profilo
    • eLiterary Monstrosities
Miglior app per fumetti
« il: Settembre 22, 2015, 11:45:06 »
Domandone da mille polpette... quale app usate voi per la lettura di fumetti in digitale?
"Boa é a vida, mas melhor é o vinho" - Fernando Pessoa

sakitatu

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
Re:Miglior app per fumetti
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2015, 18:13:34 »
Per fumetti a colori: ComicRack (android - Nexus 7); per i manga b/n l'applicazione predefinita del KOBO H2O.  :good:

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 01, 2017, 09:10:50 »
Ho provato Comixology. Non so se funga anche per PDF propri, io la uso con i fumetti comprati attraverso il loro servizio e mi trovo benissimo. Ottima ergonomia, offerte spesso interessanti, anteprime di diverse pagine, insomma tutto assai ben fatto.

Non c'è niente in italiano, però.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

sakitatu

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 03, 2017, 22:13:37 »
Ho provato Comixology. Non so se funga anche per PDF propri, io la uso con i fumetti comprati attraverso il loro servizio e mi trovo benissimo.

L'ho provato anche io, più di un anno fa. Carino ben fatto, ma troppo scomodo per i manga (lettura destra -->sinistra) e ostico per la lettura di contenuti terzi.

sakitatu

• Bradipo
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2018, 13:39:13 »
Dopo aver provato molti software per leggere fumetti, credo di essere finalmente giunto a quello definitivo (per le mie esigenze s'intende):

the winner is... [rullo di tamburi]... Comic Zeal!  :clap: :clap: :clap:

Senza fronzoli, user friendly e completo! Consigliatissimo! [si si ok lo ammetto mi danno una percentuale  :party: :clap:  :wink:]