eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto

Kobo GloHD oppure Tolino Vision2

<< < (3/4) > >>

Jane Eyre:
se non fosse per la politica chiusa, Amazon sarebbe il mio store predefinito e probabilmente ora avrei un Kindle anch'io..

Caramon77:
Io non odio Amazon e ritengo che tu abbia fatto una buona scelta. In passato mi sono interrogato anche io in merito. E' meglio la semplicità, la perfetta funzionalità, la "corenza" del sistema Kindle? Poi sono usciti gli schermi da 6.8, Amazon non li ha adottati e sono stato contento di aver scelto il sistema aperto.

Sono comunque molto curioso, quando ti arriva recensisci!!

Jane Eyre:
Io sono l'ultima arrivata nel mondo dei lettori digitali, ma 6.8 per un dispositivo da tenere in  una mano, mi sembrerebbero un tantino troppi.. sbaglio?

karamella:
Dipende, se lo avesse potuto usare Primo Carnera non avrebbe avuto problemi  :rotfl:

Scherzi a parte, non sembra neppure a me troppo comodo da usare su un autobus od in metropolitana stando in piedi.

Anche con un 6 pollici tenere per lungo tempo 2 etti di roba al netto della copertina in una mano sola senza appoggi non è il massimo della vita  :mean:

accutron:
6 pollici sono molto comodi..
però fino a 7 ci sia arriva dai(ovvero tutti noi siamo abituati a Tablet di questa dimensione credo)
e comunque dipende anche dalla grandezza delle mani!

Allora sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo KPW : è davvero molto valido!
io vengo da un Kobo Touch prima generazione e non c'è paragone
superiore in tutto..
l'illuminazione è spettacolare e molto comoda, i caratteri sono molto più nitidi e leggibili, l'impaginazione è migliore.
avevo un pò di timore dello store Amazon che invece si è rivelato ottimo sia come varietà che come prezzi :
non ha nulla da invidiare a Mondadori e anzi forse si trovano ancora più offerte convenienti..
già nell'onda dell'entusiasmo ho caricato una decina di libri nuovi !
che non so quando troverò il tempo di leggere!!

Certo non legge gli Epub ,  me ne farò una ragione
 e poi la scocca è liscia dietro invece il Kobo ha una gomma antiscivolo che favorisce la presa cmq niente di grave.

alla fine sono molto soddisfatto ! :laugh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa