eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto
Kobo GloHD oppure Tolino Vision2
Jane Eyre:
se non fosse per la politica chiusa, Amazon sarebbe il mio store predefinito e probabilmente ora avrei un Kindle anch'io..
Caramon77:
Io non odio Amazon e ritengo che tu abbia fatto una buona scelta. In passato mi sono interrogato anche io in merito. E' meglio la semplicità , la perfetta funzionalità , la "corenza" del sistema Kindle? Poi sono usciti gli schermi da 6.8, Amazon non li ha adottati e sono stato contento di aver scelto il sistema aperto.
Sono comunque molto curioso, quando ti arriva recensisci!!
Jane Eyre:
Io sono l'ultima arrivata nel mondo dei lettori digitali, ma 6.8 per un dispositivo da tenere in una mano, mi sembrerebbero un tantino troppi.. sbaglio?
karamella:
Dipende, se lo avesse potuto usare Primo Carnera non avrebbe avuto problemi :rotfl:
Scherzi a parte, non sembra neppure a me troppo comodo da usare su un autobus od in metropolitana stando in piedi.
Anche con un 6 pollici tenere per lungo tempo 2 etti di roba al netto della copertina in una mano sola senza appoggi non è il massimo della vita :mean:
accutron:
6 pollici sono molto comodi..
però fino a 7 ci sia arriva dai(ovvero tutti noi siamo abituati a Tablet di questa dimensione credo)
e comunque dipende anche dalla grandezza delle mani!
Allora sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo KPW : è davvero molto valido!
io vengo da un Kobo Touch prima generazione e non c'è paragone
superiore in tutto..
l'illuminazione è spettacolare e molto comoda, i caratteri sono molto più nitidi e leggibili, l'impaginazione è migliore.
avevo un pò di timore dello store Amazon che invece si è rivelato ottimo sia come varietà che come prezzi :
non ha nulla da invidiare a Mondadori e anzi forse si trovano ancora più offerte convenienti..
già nell'onda dell'entusiasmo ho caricato una decina di libri nuovi !
che non so quando troverò il tempo di leggere!!
Certo non legge gli Epub , me ne farò una ragione
e poi la scocca è liscia dietro invece il Kobo ha una gomma antiscivolo che favorisce la presa cmq niente di grave.
alla fine sono molto soddisfatto ! :laugh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa