eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto

Kobo GloHD oppure Tolino Vision2

<< < (4/4)

Caramon77:
Gli epub senza DRM puoi inviarli al Kindle tramite email. Chi possiede questi device potrà aiutarti maggiormente. Sono certo che si tratta di un grande lettore, ne sarai molto soddisfatto.

Per i 6.8... io ho le mani molto grandi e non ho il minimo problema, ma credo che non lo avrebbe nessuno, sinceramente.

karamella:
Stando al sito Amazon di aiuto il formato epub non può essere spedito per la conversione via email

Il servizio Documenti personali di Kindle è compatibile con i seguenti formati:

Microsoft Word (.DOC, .DOCX)
    HTML (.HTML, .HTM)
    RTF (.RTF)
    Text (.TXT)
    JPEG (.JPEG, .JPG)
    Formato Kindle (.MOBI, .AZW)
    GIF (.GIF)
    PNG (.PNG)
    BMP (.BMP)
    PDF (.PDF)

Estrapolato dal loro sito
http://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html?nodeId=201238330

Per gli epub senza DRM puoi usare calibre che, se ben impostato ti restituisce degli ottimi AZW3 (lascia perdere il formato MOBI)

P.S.

Da quando leggo il digitale utilizzo esclusivamente Kindle di cui ammiro la semplicità, la qualità e la stabilità nel tempo dei dispositivi.

In pratica in 4 anni  ho provato quasi tutti i modelli a partire dal mitico K3 keyboard che dopo 4 anni funziona ancora perfettamente.

Non dico altro dato che non è logico dare un parere spassionato senza avere mai provato altre marche.

D'altra parte il proverbio consiglia di non lasciare la via vecchia per la nuova se sei soddisfatto di quello che hai.

Jane Eyre:

--- Citazione da: accutron - Ottobre 14, 2015, 15:34:56 ---6 pollici sono molto comodi..
però fino a 7 ci sia arriva dai(ovvero tutti noi siamo abituati a Tablet di questa dimensione credo)
e comunque dipende anche dalla grandezza delle mani!
--- Termina citazione ---
Dillo a me.. che sono ormai due anni che reggo in mano bestioni di 10 pollici, con un mezzo chiletto di peso.. non ti dico i miei polsi come stanno.
Per fortuna almeno per leggere ora col Kobo si possono rilassare anche loro eehhehe

--- Citazione da: accutron - Ottobre 14, 2015, 15:34:56 ---alla fine sono molto soddisfatto ! :laugh:

--- Termina citazione ---
E questo è l'importante ;)
del resto, nessuno si lamenta del Paperwhite; dev'essere proprio valido.

Caramon77:
Ho sempre avuto il desiderio di prenderne uno, non sono di quelli che, scelto un partito, odia visceralmente gli altri. La curiosità di toccare con mano è tanta. Mio cugggino che frequenta il forum è passato da Kindle a Kobo e, se non ricordo male, rimpiange tante cose del sistema di Amazon.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa