eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto

Cos'è uno schermo ad inchiostro elettronico e perché preferirlo

<< < (3/3)

Linoge80:

--- Citazione da: Caramon77 - Settembre 29, 2015, 17:40:35 ---Perchè dovremmo preferire un reader ad un tablet? Cosa si cela sotto il vetro? Qual è la magia?

Al momento mi fermo qui, altro in altri post, in modo da facilitare la scomposizione della tematica.

--- Termina citazione ---

Arrivo tardi solo per dirti, ottima disamina davvero :)

Caramon77:

--- Citazione da: Linoge80 - Novembre 15, 2016, 13:20:56 ---
--- Citazione da: Caramon77 - Settembre 29, 2015, 17:40:35 ---Perchè dovremmo preferire un reader ad un tablet? Cosa si cela sotto il vetro? Qual è la magia?

Al momento mi fermo qui, altro in altri post, in modo da facilitare la scomposizione della tematica.

Arrivo tardi solo per dirti, ottima disamina davvero :)

Grazie! Purtroppo non ho poi presentato i diversi modelli di eReader... cosa che andrebbe fatta!

karamella:
I motivi sono parecchi, ne cito solo quelli che ritengo diano alla mia persona quello che mi è indispensabile.

1) Il peso e la portabilità. :ghost:

2) La possibilità di ingrandire a piacimento i caratteri.(certi libri ad una certa età risultano faticosi anche con gli occhiali)  :glasses-nerdy:

3) La garanzia di una luce sempre efficiente e sufficiente  :glasses-cool:

4) La definizione ottima dei reader recenti (indifferente il costruttore) :desire:

Tutto il resto per me è fuffa :bad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa