eReading - Apparati, store ed assistenza > Area Generale e consigli per l'acquisto
Cos'è uno schermo ad inchiostro elettronico e perché preferirlo
Linoge80:
--- Citazione da: Caramon77 - Settembre 29, 2015, 17:40:35 ---Perchè dovremmo preferire un reader ad un tablet? Cosa si cela sotto il vetro? Qual è la magia?
Al momento mi fermo qui, altro in altri post, in modo da facilitare la scomposizione della tematica.
--- Termina citazione ---
Arrivo tardi solo per dirti, ottima disamina davvero :)
Caramon77:
--- Citazione da: Linoge80 - Novembre 15, 2016, 13:20:56 ---
--- Citazione da: Caramon77 - Settembre 29, 2015, 17:40:35 ---Perchè dovremmo preferire un reader ad un tablet? Cosa si cela sotto il vetro? Qual è la magia?
Al momento mi fermo qui, altro in altri post, in modo da facilitare la scomposizione della tematica.
Arrivo tardi solo per dirti, ottima disamina davvero :)
Grazie! Purtroppo non ho poi presentato i diversi modelli di eReader... cosa che andrebbe fatta!
karamella:
I motivi sono parecchi, ne cito solo quelli che ritengo diano alla mia persona quello che mi è indispensabile.
1) Il peso e la portabilità . :ghost:
2) La possibilità di ingrandire a piacimento i caratteri.(certi libri ad una certa età risultano faticosi anche con gli occhiali) :glasses-nerdy:
3) La garanzia di una luce sempre efficiente e sufficiente :glasses-cool:
4) La definizione ottima dei reader recenti (indifferente il costruttore) :desire:
Tutto il resto per me è fuffa :bad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa