Autore Topic: Utilizzate una cover per i vostri eReader?  (Letto 34567 volte)

Jane Eyre

• Homo Erectus
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
Re:Utilizzate una cover per i vostri eReader?
« Risposta #40 il: Marzo 29, 2016, 14:04:39 »
Buon pomeriggio *__*
Grazie, Caramon, in effetti sono andata e tornata.
Per fortuna è andato tutto bene. So che sembrerò patologica, perdonatemi. Ma sapete com'è... quando uno si scotta una volta..

Niente valigia (che era morbida, in ogni caso), ma avendo sentito parlare di danni da schiacciamento in borsetta, ho preferito evitare.

Quindi, è meglio optare per una protezione rigida?

Io sarei orientata verso una custodia imbottita, tipo questa:

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00AJLG9ZA/ref=aw_wl_ov_dp_1_1?colid=3V4WEHWUSHJFJ&coliid=IWOLSJ22K0JL4&vs=1

Ma se è meglio il rigido, non la ordino..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Volere è potere

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Marzo 29, 2016, 17:55:55 »
Per il "primo livello" di minaccia sei già attrezzata con la tua cover. Aggiungerne una morbida serve a poco. Spendi 5 euro in una scatola di plastica rigida di quelle da minuteria o in un tapper un po' solido, poi al massimo riempi l'eccesso, da entrambi i lati, con uno strato di gomma piuma, ma, intanto, il contenitore è rigido. Se la valigia non lo sarebbe, allora, è meglio organizzarsi così.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

karamella

• Recondite Armonie
  • Amministratore
  • Homo Erectus
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Maggio 21, 2016, 18:24:37 »
A volte basta una custodia robusta. :clover:

Ne ho avuto una riprova oggi  grazie ad un crash test voluto dal mio micetto che ha fatto atterrare il mio Voyage sul pavimento dopo un volo di circa un metro senza causare danni. :cat:

Devo dire per precisione che la cover è quella originale di Amazon.

Diffidare dalle imitazioni  :ghost:
Poveri noi!

Caramon77

• Supremo Guardiano della Cambusa
  • Amministratore
  • Homo Readens Digitalis
    • Fondatore
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Maggio 23, 2016, 20:03:53 »
Anche io trovo che la custodia che avevo in precedenza, per il mio Aura HD, fosse migliore. Ed era originale. Quella attuale, di Gekocovers, è buona per ciò che concerne il materiali e l'ergonomia, ma, essendo mobile il vincolo tra le due parti, talvolta il reader si accende quando non vorrei. Capita quindi che inaspettatamente lo trovi scarico.
Per lui ogni goccia che cadeva era un attimo che moriva. Sentiva il tempo scorrere dentro di lui, e ogni istante non poteva esser più ricatturato.

Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Jane Eyre

• Homo Erectus
    • HomoChePiùReadens
    • Mostra profilo
    • Parole d'Autore
« Risposta #44 il: Maggio 23, 2016, 21:10:48 »
Alla fine, ho risolto comprando una custodia a borsello con cerniera, in neoprene (marcata Amazon Basic), per tablet 7 pollici. In questo modo, infilo dentro il PW compreso della cover a libro. Lo spessore, così, è quello giusto e dentro resta fermo.
Ho poi preso una borsetta da donna di tessuto più rigidino, con uno scomparto esterno in cui il lettore va dentro da solo, e buona notte..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Volere è potere