eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Recensioni e discussioni su libri e prodotti editoriali
URANIA in ebook
Caramon77:
Se doveste sceglierne 5 o 10? Quali sarebbero?
Senzapre7ese:
--- Citazione da: Caramon77 - Dicembre 02, 2015, 23:33:11 ---Se doveste sceglierne 5 o 10? Quali sarebbero?
--- Termina citazione ---
Racconti: io ti consiglierei senza dubbio tutte le raccolte YBSF di Hartwell: Nove Inframondi, Dodici Inframondi, Graffiti dalla bibilioteca di Babele, Futuro di vetro, Il fantasma di Laika.
Restando sui racconti, mi hanno consigliato AAA Asso decontaminazioni interplanetarie di Shekley e Il libro del tempo+Il libro dello spazio di Leiber.
Romanzi: tra i classici ci sarebbero La tigre della notte, Il signore dei sogni, La Ballata di Beta-2 (questo l'ho finito ieri, molto bello). Tra i contemporanei, parlano molto bene di Reynolds e del Fiume degli dei di McDonald.
Sono un po' più di 10, in effetti...
Dai un'occhiata anche ai Sognatori, Spore di Viscusi per 99 cent. è un affare! (a prezzo pieno è 5,99!)
Caramon77:
Ti ringrazio! 9 e 12 inframondi li avevo già presi. Poi avevo Cosmolinea B1 ed ho preso il 2. Poi ho preso "Le sabbie di Marte" di Clarke e "Le macchine infernali" di Jeter. Questo prima di leggere il tuo consiglio. Credo che integrerò secondo le tue indicazioni, sempre che siano tutti DRM Free
Senzapre7ese:
La maggior parte sono DRM-free, ma i più vecchi no (ad esempio Graffiti dalla biblioteca di Babele).
Caramon77:
Vanno bene anche Social. Evito Adobe, in questo caso perché ce ne sono molti senza questo "disturbo" e il tempo per leggere è sempre poco, quindi tanto vale scegliere social/free
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa