eReading - Apparati, store ed assistenza > Mondo Kindle
Da Kobo a Kindle
Jane Eyre:
Non ho ancora deciso. Può darsi che alla fine lo tenga così... È dura rinunciare alla gestione favolosa delle note di Kobo nei Kepub... :crying:
karamella:
Se è solo per le note, ti faccio presente che il sistema che usa kobo è stato introdotto molto tempo fa con il PW e funziona sia con i libri acquistati che con quelli che carichi da fonti diverse sempre che siano in formato riconosciuto.
Almeno in questo Amazon non discrimina i possessori di AZW (libro protetto) e AZW3 ( libro di libera provenienza) :rotfl:
Jane Eyre:
Anche kindle mostra il pop-up in anteprima?
Jane Eyre:
Il Paperwhite che vendono nelle librerie Giunti al Punto è quello nuovo del 2015?
karamella:
Due risposte per 2 domande.
Il popup anteprima delle note a piè pagina esiste e funziona così:
Premendo sul numerino si apre una finestra in basso che contiene la nota richiesta (senza cambiare la pagina in lettura) con in più una riga "Vai alle note a piè di pagina" che toccata ti permette di aprire il capitolo completo di tutte le note del libro in lettura dal quale poi puoi scegliere una nota a tuo piacere che ti porta alla pagina corrispondente del libro.
Questo naturalmente dipende da come è strutturato il libro che stai leggendo.
Se la spiegazione non è chiara manda uno screeshot del tuo popup.
Per quel che riguarda la versione in vendita da Giunti quasi sicuramente si riferisce al PW2, almeno a Brescia è così.
Considera anche che il mio PW2 lo ho acquistato esattamente un anno fa, il PW1 non c'è sul sito Amazon.
Se il personale della Giunti non lo sa guarda la versione del firmware che dovrebbe essere la 5.6.5.
Adesso è in offerta speciale senza pubblicità a 109.9 euro
http://www.amazon.it/gp/product/B00QJDO0QC/ref=s9_simh_gw_p349_d0_i1?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=desktop-1&pf_rd_r=0WBBATAA7S3VK2W3EPT7&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=577208427&pf_rd_i=desktop
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa