Autore Topic: Onniologo Edizione Speciale - Michele Amitrani - Gratis su Amazon  (Letto 4762 volte)

Michele

• Trilobite
  • *
    • Scrittore
    • Mostra profilo
    • www,micheleamitrani.com
Carissimi,

Vi segnalo che il mio libro di fantascienza Onniologo Edizione Speciale può essere ora scaricato gratuitamente su Amazon (in formato .MOBI) per un periodo limitato. Di seguito trovate la copertina e la descrizione. Buona lettura!

QUARTA DI COPERTINA

“Io sono un raccoglitore di speranze e verità peregrine, un pastore d’idee, di progetti impossibili e di sogni troppo importanti da non realizzare. Sono un concetto astratto che non ha corpo, non ha odore, non ha confini, forma o colore. Io sono l’Onniologo.”

Viene così forgiata una saga di fantascienza che fa nascere una leggenda, una storia sulla vita di un uomo con un progetto che cambierà per sempre il futuro dell’umanità. Dieci storie sul viaggio che intraprenderà, sulle sue battaglie e sulla ricerca che lo porterà a mettere insieme le risorse e le persone necessarie per conquistare il nostro posto tra le stelle.

Questa è la storia di Wei.

Questo è il mondo dell’Onniologo.

LINK DELL'OPERA

http://www.amazon.it/Onniologo-Edizione-Speciale-Serie-dellOnniologo-ebook/dp/B00QVWCUPE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1452969914&sr=8-2&keywords=onniologo

MAGGIORI INFORMAZIONI SUL SITO UFFICIALE DELL'AUTORE

http://www.micheleamitrani.com/libri/
Michele Amitrani

accutron

• Trilobite
  • *
    • Mostra profilo
Re:Onniologo Edizione Speciale - Michele Amitrani - Gratis su Amazon
« Risposta #1 il: Gennaio 18, 2016, 16:22:12 »
Grazie mille per la segnalazione..

preso subito su Amazon,
Peccato che ho appena iniziato un libro di Hazuaki Takano.....altrimenti lo avrei letto subito!  :cute:
In ogni libro c'è almeno una frase per cui vale la pena leggerlo!

E-reader : Kindle Paperwhite 2015

Michele

• Trilobite
  • *
    • Scrittore
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 18, 2016, 21:35:54 »
Grazie accutron. Spero di faccia buona compagnia.  :wink:
Michele Amitrani

Michele

• Trilobite
  • *
    • Scrittore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2016, 04:59:55 »
Felice di vedere che a solo una settimana dall'inizio dell'offerta promozionale, Onniologo Edizione Speciale è ora ufficialmente NUMERO 1 nella classifica dei Bestseller di fantascienza gratuiti per ragazzi.

Il libro può essere scaricato al seguente link:

http://www.amazon.it/Onniologo-Edizione-Speciale-Serie-dellOnniologo-ebook/dp/B00QVWCUPE/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1452969914&sr=8-2&keywords=onniologo

Michele Amitrani

accutron

• Trilobite
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2016, 22:28:37 »
Letto l'Onniologo..!

Ma che sorpresa: bello davvero, complimenti!
l'ebook è impaginato molto bene e senza refusi,
la storia è stupenda con un crescendo di colpi di scena e tiene bene il lettore incollato alle pagine,
l'ho finito in poco più di un giorno.. segno che mi ha preso subito! ;)
(ma vabbè io non faccio testo per come macino i libri quando mi piacciono)

ma lo sai senza saperlo che proprio qualche giorno fa scrivevo un commento su un soggetto che conosci bene! su un'altra sezione del forum in risposta ad  un post di Caramon  :laugh:
  leggi qui

Continua così perchè c'è bisogno di autori come te!
In ogni libro c'è almeno una frase per cui vale la pena leggerlo!

E-reader : Kindle Paperwhite 2015

Michele

• Trilobite
  • *
    • Scrittore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 25, 2016, 03:37:08 »
Accutron,

Ho letto il tuo post sull'ascensore spaziale. Avevo letto anche io quella notizia che i giapponesi pensavano di poterne costruire uno, magari intorno al 2030. Chissà...sarebbe davvero un mega-progetto degno del titolo di 'meraviglia del nuovo millennio.'

Mi fa davvero piacere che Onniologo ti sia piaciuto! Poi finito in un solo giorno! Stupendo ;)

Se hai cinque secondi spaccati e vuoi aiutarmi, sentiti pure libero di lasciare una recensione su Amazon. Lo apprezzerei davvero moltissimo.

Sto ora lavorando al terzo libro della serie. Se sei interessato a sapere come continua la storia, Pelargonium, il seguito di Onniologo è uscito pochi giorni fa.

Grazie per aver trovato un po' di tempo per leggere e commentare il libro!

Pelargonium su Amazon
Michele Amitrani