Categoria Generale > Feedback e suggerimenti

Ci trovate anche su TAPATALK

(1/8) > >>

Indiana Joe:
Da oggi il forum è disponibile anche sulla piattaforma Tapatalk!  :clap: :clap: :clap:

Al momento sembra funzionare tutto correttamente, ma qualora troviate dei bug o dei problemi, fatecelo sapere!  :wink:

EDIT: Per chi non sapesse cos'è Tapatalk.
Tapatalk è una applicazione che consente l'accesso ai forum attraverso dispositivi mobili.
L'applicazione é compatibile con Android, iOs e Windows Phone in maniera gratuita.
Potete inoltre trovare il collegamento diretto al nostro forum tramite un bannerino visibile durante la visualizzazione del forum nei browser dei dispositivi mobili.

Jane Eyre:
Quando uso le emoficon di Tapa, poi le vedo sgranate, come se fossero inserite  come immagini.. problema solo mio?

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Indiana Joe:
EDIT: Pensavo fosse un problema legato al device e alla sua risoluzione, ma ho lo stesso problema su smartphone e tablet.
Credo sia legato all'app e alla sua ottimizzazione delle immagini. :)

Jane Eyre:
Io riscontro lo stesso problema su due versioni diverse di Tapatalk (l'ultima versione sul telefono, e una vecchia Pro sul tablet). Però mi succede solo qui.

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Indiana Joe:
A me succede in vari forum a base SimpleMachinesForum. Non é comunque un problema risolvibile da noi. Proviamo a sentire lo staff tecnico di Tapatalk! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa