Categoria Generale > Feedback e suggerimenti

Ci trovate anche su TAPATALK

<< < (7/8) > >>

Caramon77:
Mi spiace non so niente di Tapatalk

Indiana Joe:
Appena Lenneth passa, penserà lei a risolvere. Ma dubito sia possibile, come avevo visto non dipende da noi, ma dall'applicazione che non codifica le emoticon (e capirai, Jane, che cambiarle tutte per darla vinta a TT é un problema per il forum...  :confused:).
Rimando a Len, intanto.

Io comunque ho abbandonato Tapatalk, troppo pesante e troppe pubblicità.
Ti consiglio di leggere il forum via browser (Chrome o Firefox), il tema del forum é ottimizzato per la visione web!  :good:

Jane Eyre:
Non mi sbranare.. so che è ottimizzato, ma è la forza dell'abitudine. E Tapatalk mi risulta comodo per ritrovare a colpo d'occhio le ultime discussioni :-)

Indiana Joe:
Ahah, scusa se il post sembrava aggressivo, stavo per andare a mangiare, sarà stata la fame!  :rotfl:

Comunque credo sia complicato risolvere e non saprei come farlo. Magari la nostra mitica Len riesce a combinare qualcosa!

Jane Eyre:
Mi viene davvero voglia di non aggiornare più! 😑

Sto testando una soluzione poco ortodossa.... ma ti ci portano..
Quando un'app funziona bene, e si dimostra piuttosto compatibile con i siti,  a forza di sfornare nuove versioni, riescono solo a rovinare tutto.

Avrei un'idea per voi, sempreché sia fattibile.

Avete valutato la possibilità di creare un'app mobile vostra, tipo come hanno fatto i proprietari di Androidiani? Per risolvere i problemi relativi a faccette, lettere accentate eccetera 😫.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa