eReading - Libri, fumetti, contenuti in generale > Segnalazione refusi ed altri errori

Villette di Charlotte Brontë *** EDIZIONE NEWTON & COMPTON

<< < (2/2)

Jane Eyre:

--- Citazione da: Caramon77 - Marzo 07, 2016, 08:51:58 ---Piuttosto tutto ciò significa che il prodotto non viene provato...

Ed è un peccato che, per una volta che NC ha un buon testo (spesso sono arcaici) toppa nel resto. D'altronde è un editore economico.

--- Termina citazione ---
Purtroppo non è la prima volta che vedo interi romanzi su poche pagine. 😩
Mi chiedo se in giro ci siano professionisti seri che conoscano veramente l'html... chi lo sa scrivere, non può concepire tali soluzioni..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Caramon77:
Più che conoscere l'html si tratta di conoscere il mondo dei reader. Con i dovuti strumenti dividere un xhtml in dieci parti non è nulla di complicato e, se sai che, non facendolo, creerai molti problemi lo fai, si tratta di 5/10min di lavoro.

Per me queste cose vengono date in mano a gente che non sa cosa fa.

Jane Eyre:
Esatto. Incapaci incoscienti! 10 minuti con Sigil... anche meno... e non penso che quei "professionisti" usino un softwarino gratuito... :sarcastic:

karamella:

--- Citazione da: Jane Eyre - Marzo 06, 2016, 11:53:49 ---
15 mega di ebook con tanto di lunghissimo inserto fotografico (per fortuna, a fondo epub!). Ogni jpeg pesava tipo 300k, fai conto tu..
Kobo svalvolava sulla rotazioni (alcuni disegni erano verticali)..
Alla fine l'ho dovuto leggere sul PW a causa della dipartita del Kobo....

15 mega di epub/azw3 untouched
scivolato via da dio, pagine fluide che erano una bellezza (potenza de 'sta roccia di Kindle  :laugh: ),
e poi si inceppa su un misero file da 500k????

A dimostrazione di quanto dico...

--- Termina citazione ---

Il massimo che ho caricato senza problemi è stato "il libro dei fatti 2014"

Un libretto edito da adKronos del peso di  53 mega in mobi,  illustrazioni comprese ( 26 mega distribuiti in 500 JPG )

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa